Kung Fu Panda, Po torna su Netflix

È disponibile sulla piattaforma streaming la nuova serie spin-off della popolare saga animata Dreamworks, intitolata Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone


Il panda più amato del cinema torna per far divertire grandi e piccini, ma questa volta lo fa sul piccolo schermo. È disponibile su Netflix Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone, la serie spin-off della popolare saga animata Dreamworks. Si tratta della terza serie tratta dal franchise dopo Kung Fu Panda – Mitiche avventure prodotto da Nickelodeon nel 2011 e Kung Fu Panda – Le zampe del destino, rilasciata su Amazon Prime a novembre 2018.

Protagonista è ancora goffo Po, il panda esperto di arti marziali che abbiamo conosciuto nella trilogia cinematografica conclusasi nel 2016. Venerato da tutti come un grande campione, Po si trova coinvolto inavvertitamente nella distruzione di un villaggio, a causa di una misteriosa coppia di donnole che ha messo gli occhi su una collezione di quattro potenti armi. Nel corso degli 11 episodi della durata di circa 20 minuti l’uno, Po deve mettersi alla ricerca di un’opportunità di riscatto e giustizia girando il mondo in compagnia di “Lama errante”, una guerriera inglese senza fronzoli. Insieme, questa coppia di paladini a dir poco improbabile parte per un’epica avventura per trovare le armi magiche e salvare il mondo dalla distruzione, imparando forse qualcosa l’uno dall’altra lungo la strada.

autore
15 Luglio 2022

Animazione

Animazione

‘Scarlet’, Sony e Studio CHIZU insieme per il nuovo film di Mamoru Hosoda

Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"

Animazione

‘Il dono più prezioso’, in arrivo il primo film animato di Hazanavicius

Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria

Animazione

‘Una barca in giardino’, in nuovo film animato di Jean-François Laguionie

Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio

Animazione

‘Win or Lose’, Disney taglia trama transgender dalla serie

La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio


Ultimi aggiornamenti