Nonostante siano presenti altri avversari, l’elemento centrale di Daredevil: Born Again ha sempre visto Matt Murdock (interpretato da Charlie Cox) contrapposto a Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), la sua storica nemesi anche nei fumetti. Le nuove immagini dal set mostrano chiaramente un confronto in atto tra questi due personaggi.
Le riprese si stanno svolgendo a New York City, dove Cox e D’Onofrio sono stati immortalati mentre recitano in una scena che apparentemente sembra un tranquillo dialogo tra l’eroe e Kingpin. Tuttavia, entrambi devono mantenere un profilo basso in pubblico. Non bisogna dimenticare che Matt deve proteggere la sua identità segreta, mentre Fisk deve preservare un’immagine rispettabile per le sue ambizioni di diventare sindaco della Grande Mela.
A tal proposito, un cappello della sua campagna elettorale svela lo slogan: “Fisk can fix it”, che tradotto significa “Fisk può aggiustarlo”. È evidente l’assonanza tra Fisk e “fix” nella lingua inglese.
Come noto, i Marvel Studios hanno deciso di modificare il corso della serie durante la pausa causata dallo sciopero degli attori. Gli sceneggiatori capo Matt Corman e Chris Ord sono stati sostituiti da un nuovo showrunner, Dario Scardapane, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead sono stati incaricati della regia degli episodi. Inoltre, Philip Silvera è stato richiamato come coordinatore delle scene di combattimento e regista della seconda unità.
Il numero di episodi è sceso dai 18 previsti a 13.