L’attore è stato ufficialmente incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini.
Lo ha affermato il Crown Prosecution Service.
Nel comunicato Rosemary Ainslie, a capo della Special Crime Division presso la procura della Corona, afferma che Spacey “è stato anche incriminato per aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali penetrative senza consenso”.
Le accuse fanno seguito a una revisione delle prove raccolte da Scotland Yard nel corso delle sue indagini. Spacey è da tempo al centro di un’ampia vicenda di molestie sessuali, che ha avuto una terribile ripercussione sulla sua carriera.
In risposta alla denuncia di qualche settimana fa, i coniugi sono stati accusati di estorsione civile, diffamazione e violazione della privacy
Nuove inchieste confermano le accuse al celebre autore di The Sandman, la cui seconda stagione è attesa su Netflix
L'attrice accusa il regista di It Ends With Us di aver montato una campagna di calunnie contro di lei. Baldoni risponde parlando di accuse "vergognose e false"
La prossima udienza del caso Weinstein a New York è in programma il 18 settembre 2024. L'ex produttore è da qualche giorno ricoverato in ospedale a Manhattan, dove è stato sotto posto a un intervento al cuore