Il capitolo finale della saga arriverà al cinema per il pubblico italiano una settimana in anticipo rispetto al lancio negli Stati Uniti atteso per il 10 giugno.
I fans italiani saranno fra i primi al mondo, il 2 giugno, a poter scoprire le nuove vicende, vedere i nuovi dinosauri e conoscere i nuovi personaggi al fianco dello storico cast. La data d’uscita, sottolinea una nota Universal, “punta a una grande apertura che vuole sfruttare anche il giorno di festa nazionale. Universal è fiduciosa che la grande l’attesa per il film e l’urgenza di vederlo subito avrà un impatto immediato nei numeri al box office. L’estate in arrivo sarà ricordata come il ponte fra due generazioni legate a Jurassic, pronte a entrare in contatto per la prima volta”.
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati in questa avventura dalle vecchie glorie della saga: dalla vincitrice del Premio Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill. Jurassic World – Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow, che rappresenta ormai il curatore della serie da quando ha concepito il reboot Jurassic World.
In sala dal 25 al 27 novembre con Lucky Red, il documentario di Kaku Arakawa svela il dietro le quinte della creazione de 'Il ragazzo e l'airone". Un regalo ai fan del maestro dell'animazione giapponese
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution