Lo scorso aprile l’attore 55enne Jamie Foxx è stato ricoverato d’urgenza in una struttura medica nello stato della Georgia, dove si trovava per girare un film. Da allora molte notizie si sono diffuse sulla sua condizione medica. L’amico Mike Tyson aveva dichiarato che l’attore aveva avuto un ictus e il magazine TMZ aveva scoperto che si trovava in una clinica di riabilitazione. Ora però l’attore è riapparso ai fan, dichiarando di essere “andato all’inferno” e di essere ritornato. Nel video diffuso su Instagram, Foxx non ha comunicato le ragioni di quella che fu definita dalla famiglia una “complicazione medica”, ma ha rassicurato che tornerà a lavorare.
“Non posso nemmeno iniziare a dirti quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro. Ho attraversato qualcosa che pensavo non avrei mai e poi mai affrontato”, ha detto Foxx, ringraziando i fan per le loro preghiere e messaggi. “Semplicemente non volevo che tu mi vedessi così. Voglio che tu mi veda ridere, divertirmi, festeggiare, scherzare, fare un film, uno spettacolo televisivo. Non volevo solo che tu mi vedessi con i tubi che mi uscivano e cercavi di capire se ce l’avrei fatta”. “Anche la mia strada verso il recupero ha avuto alcune buche, ma sto tornando e sono in grado di lavorare”. Foxx ha elogiato sua figlia Corinne e sua sorella, Deondra Dixon, per aver mantenuto private la sua lotta e il suo recupero. Foxx ha poi avuto un sussulto quando ha detto ai fan: “Voglio solo dire che amo tutti e amo tutto l’amore che ho ricevuto”. Ha concluso il videomessaggio con “Sto tornando”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934