Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno partecipato al GalaxyCon di Richmond, Virginia, per discutere dei loro personaggi, Matt Murdock e Wilson Fisk, che torneranno a interpretare in Daredevil: Born Again.
Gli attori, tuttavia, non hanno rivelato alcun dettaglio sulla serie, le cui riprese sono in corso a New York City.
Nonostante ciò, Cox ha suggerito che Murdock potrebbe indossare un nuovo costume.
Cox ha raccontato un momento tenero di una sua videochiamata con il figlio, fatta durante una prova costume, che gli ha chiesto: “Papà, puoi volare?”
Sebbene non sia stato confermato, sembra che l’Uomo Senza Paura indosserà una nuova uniforme dopo quella gialla e rossa vista in She-Hulk, ma le voci che sostengono che sarà nera e rossa non sono ancora state confermate. Sono state pubblicate invece foto dal set che mostrano l’infanzia di Wilson Fisk e Cox con i personaggi femminili principali.
Nonostante il titolo, la trama di Daredevil: Born Again si discosterà dall’omonima miniserie a fumetti di Frank Miller e David Mazzucchelli, rimanendo incentrata sulla rivalità tra Daredevil e Kingpin.
La stagione sarà di 18 episodi, disponibile su Disney+ nel 2024.
Il regista Sydney Sibilia si è speso in dettagli in un'intervista a 'Fanpage'. Il lavoro è in fase avanzata di scrittura e dovrebbe uscire l'anno prossimo, più o meno in questo periodo
Al Lucca Comics & Games 2024 alcune anticipazioni della seconda stagione della serie Netflix dei record. Presenti per l'occasione il creatore Hwang Dong-hyuk, Lee Jung-jae e Wi Ha-jun
La prima stagione della serie spy thriller diretta da Alex Gabassi uscirà su Netflix il primo dicembre
Online il trailer dedicato ai prodotti televisivi del Marvel Cinematic Universe che vedremo nel prossimo anno