Un colloquio, quello tra una giovane tirocinante dell’FBI e un serial killer, un dialogo spaventoso, punto di partenza di Clarice, serie sequel de Il silenzio degli Innocenti, dall’11 febbraio sulla CBS.
“Il silenzio è finito”: con queste poche ma eloquenti parole, e un filmato di nemmeno un minuto, su Twitter è stata annunciata la data della serie sequel del film thriller del 1991 interpretato da Jodie Foster e Anthony Hopkins: s’intitolata Clarice, nome della protagonista, Clarice Starling, l’attrice Rebecca Breeds; la storia è ambientata un anno dopo il fatidico colloquio.
Il trailer mostra una sequenza di immagini che lasciano intravedere un delitto. Si conclude conl’agente Starling e una voce che dice semplicemente: “Clarice”.
Il silenzio degli Innocenti, il film, è basato sul romanzo di Thomas Harris: l’opera cinematografica ha vinto cinque premi Oscar ed è presente nella classifica dei Migliori Cento Film Statunitensi di tutti i tempi.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip