Disponibile il nuovo numero di Hot Corn Weekly, l’innovativo settimanale di Hot Corn e CHILI, diretto da Andrea Morandi, progettato per una fruizione via smartphone. Il magazine è costruito come una serie di Instagram Stories, in cui appaiono mescolati testi, video, audio e GIF. Nel nuovo numero il passato ritorna: in copertina Tom Cruise in Top Gun: Maverick, sequel del cult del 1986 che arriverà al cinema il 26 giugno 2020; ma anche uno speciale dedicato alla Mostra di Venezia e i titoli da non perdere in sala, oltre ai consigli della redazione per lo streaming e la playlist.
Hot Corn Weekly viene pubblicato ogni giovedì sul sito di Hot Corn (www.hotcorn.com) per poi essere inviato, via newsletetr ai clienti di CHILI. Qui il nuovo numero: https://story.tl/hotcorn/index.html?story=hotcornweekly11#
Il nuovo libro di Claudio Gargano, 'Il cinema di Cthulhu. L'influenza di H.P. Lovecraft sull'immaginario filmico', è in distribuzione
Con questa nomina, la rivista si appresta ad avviare una nuova fase della sua lunga tradizione, sotto la guida di una delle voci più autorevoli e sensibili della critica cinematografica italiana
Esce il 23 maggio per Les Flâneurs Edizioni il primo volume italiano interamente dedicato alla figura del press agent nel mondo dello spettacolo
Il critico e giornalista è in uscita con ben tre testi, due saggi e una raccolta di racconti