Il ritorno di Kevin Spacey, in Italia per un film diretto da Franco Nero

Il ritorno di Kevin Spacey, in Italia per un film diretto da Franco Nero


Dopo quasi quattro anni dalle accuse di molestie che lo videro improvvisamente tagliato fuori da tutti i progetti a cui stava lavorando, Kevin Spacey è pronto al ritorno sul grande schermo. L’attore statunitense farà parte, infatti, del cast di L’uomo che disegnò Dio, diretto da Franco Nero, che interpreta anche il protagonista.

Spacey sarà la ciliegina sulla torta di un cast stellare, che vanta, oltre allo stesso Nero, anche la presenza dell’attrice premio Oscar Vanessa Redgrave. La trama ruoterà attorno a Emanuele, un sorprendente artista non vedente, capace di tracciare un ritratto solo sentendo la voce di una persona. Quando l’uomo verrà ingiustamente accusato di pedofilia, entrerà in scena un detective, interpretato proprio da Kevin Spacey, chiamato a risolvere il caso.

Secondo quanto riportato dal quotidiano The Telegraph l’attore due volte premio Oscar è atteso tra pochi giorni a Torino, per l’inizio delle riprese.

24 Maggio 2021

Produzione

Produzione

Gianni Amelio, il set del nuovo film è una stazione ferroviaria

Lo scalo ferroviario di Arezzo Pescaiola sarà una delle location. Nel cast Alessandro Borghi, Gabriel Montesi e Federica Rosellini

Produzione

‘Le assaggiatrici’, via alle riprese in Alto Adige del nuovo film di Silvio Soldini

Tratto dal romanzo di Rosella Postorino, vincitore del Premio Campiello 2018 e best-seller internazionale. Nel cast Elisa Schlott, Max Riemelt, Alma Hasun

Produzione

Adam Driver e Cate Blanchett nel nuovo film di Jim Jarmusch

Si intitolerà 'Father mother sister brother', nel cast anche Tom Waits e Charlotte Rampling

Produzione

Julia Ducournau al lavoro su ‘Alpha’

Il terzo film della regista francese dopo la Palma d'Oro 2021 avrà per protagonisti Golshifteh Farahani e Tahar Rahim


Ultimi aggiornamenti