Adam Driver e Cate Blanchett nel nuovo film di Jim Jarmusch

Si intitolerà 'Father mother sister brother', nel cast anche Tom Waits e Charlotte Rampling


Entro la fine del 2024 sarà pronto Father mother sister brother, il nuovo film di Jim Jarmusch descritto come “una delle sue pellicole più personali”. Il cast è di super star, con Adam Driver, Mayim Bialik, Tom Waits, Charlotte Rampling, Indya Moore e Luka Sabbat al fianco di Cate Blanchett Vicky Krieps. Le riprese si sono concluse a Parigi e la post-produzione è in corso a New York.

Father mother sister brother sarà una “commedia intrecciata con fili di malinconia”, con personaggi “silenziosi, contemplativi e non giudicanti”.

I produttori sono Charles Gillibert, Joshua Astrachan, Carter Logan e Attila Yücer. Il film è prodotto e presentato da Saint Laurent Prods, guidata dal direttore creativo della maison Anthony Vaccarello, MUBI and the Apartment (una società di Fremantle) insieme a Badjetlag di Jarmusch e CG Cinema di Gillibert. Gli irlandesi Richard Bolger e Conor Barry di Hail Mary hanno coprodotto il film.

I distributori che hanno pre-acquistato il film includono Weltkino in Germania e Les Films du Losanges in Francia. The Match Factory si occuperà delle vendite internazionali e Gersh rappresenterà i diritti per il Nord America.

16 Maggio 2024

Produzione

Produzione

‘Mongoose’, Liam Neeson in un nuovo action movie

L'attore di Io vi troverò sarà protagonista di un adrenalinico film in cui vestirà i panni di un ex eroe di guerra. Alla regia lo stuntman Mark Vanselow

Produzione

Al via le riprese di ‘Cortina express’ con Lillo e Christian De Sica

In uscita nelle sale a Natale il nuovo film di Eros Puglielli produzione Be Water Film con Medusa e Prime Video

Produzione

‘Daddy changed the world’, un film racconterà la vita di George Floyd

In sviluppo il film biografico dedicato al 46enne ucciso nel 2020 a Minneapolis dall'agente di polizia Derek Chauvin, evento che diede inizio a numerose proteste guidate dai movimenti "Black lives matter"

Produzione

Mark Ruffalo e Chris Hemsworth riuniti in un thriller

Crime 101, questo il titolo del nuovo progetto di Amazon MGM Studios che rivedrà assieme sul set le star di Hulk e Thor dopo i cinecomic Marvel


Ultimi aggiornamenti