Superman: Legacy, che rilancerà l’universo narrativo DC Comics sotto le sapienti mani del regista James Gunn, ha trovato il suo villain. Il genio Lex Luthor, da sempre nemesi numero uno del super uomo da Krypton, sarà interpretato da Nicholas Hoult. A dare notizia delle trattative è Deadline, le cui fonti danno l’attore britannico vicino all’accordo. Hoult vestirebbe così i panni del personaggio già interpretato in passato da Gene Hackman, Kevin Spacey e Jesse Eisenberg.
Il cast del primo vero film del nuovo DCU sarebbe così quasi totalmente pronto, almeno per i personaggi principali. Già confermato infatti che sarà David Corenswet a interpretare Clark Kent, mentre Rachel Brosnahan sarà la compagna e collega giornalista Lois Lane.
Gunn ha inoltre confermato nelle prossime ore che al cast si uniranno anche Skyler Gisondo, che interpreterà Jimmy Olsen, e Sara Sampaio, pronta a vestire i panni di Eve Teschmacher.
Dopo la defezione, per motivi diversi, delle due attrici dal cast del nuovo film del franchise horror, il regista Christopher Landon dovrà ripensare totalmente il progetto
L'epopea spaziale anni '80 dovrebbe dare inizio a un nuovo franchise tra 'Star Wars' e 'Star Trek'
I due attori riprenderanno i loro ruoli nel prossimo film della saga intitolato Karate Kid - Per vincere domani e sono alla ricerca del nuovo giovane protagonista
In lavorazione il quarto capitolo della saga spin-off di 'Rocky'. Il produttore Irwin Winkler: "Pensiamo di avere una storia molto buona"