Netflix ha rilasciato il trailer italiano finale de Il mondo dietro di te, film tratto dall’omonimo romanzo di Rumaan Alam in uscita sulla piattaforma l’8 dicembre. Scritto e diretto da Sam Esmail, è un thriller post-apocalittico con protagonisti l’attrice premio Oscar Julia Roberts e il candidato all’Oscar Ethan Hawke, al loro fianco attori del calibro di del premio Oscar Mahershala Ali, Myha’la Herrold, Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon.
Amanda e il marito Clay affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie e Rose. La vacanza è subito sconvolta dall’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. e la figlia Ruth, che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni