Il romanzo scritto da F. Scott Fitzgerald, Il grande Gatsby, scelto come soggetto per l’adattamento di Michael Hirst, già creatore di Vikings, ideatore di una serie tv dallo scritto del ’25: sarà realizzato con il supporto di Blake Hazard, un’erede di Scott e Zelda Fitzgerald, coinvolta nella produzione come consulente.
Il progetto, attualmente in fase di sviluppo, viene curato per conto di A+E Studios e ITV Studios America: Hirst sarà autore del pilot e produttore esecutivo, in collaborazione con Michael London di Groundswell Productions.
La serie proporrà una versione aggiornata della storia del romanzo , con l’approfondimento della comunità afroamericana di New York e dell’universo musicale degli Anni ’20: la serie dovrebbe raccontare le vite segrete dei personaggi, nella prospettiva moderna del sogno americano frantumato, tenendo sempre come faro la visione atemporale dell’autore originale.
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip
La serie prodotta e ideata dai The Jackal tornerà su Prime Video il 13 giugno dopo l'anteprima al 25° Comicon Napoli