È stata una serie tv di successo nella messa in onda – su Nickelodeon – dal 2007 al 2012: iCarly, creato da Dan Schneider, torna con una produzione per la piattaforma streaming Paramount+ (attualmente CBS All Access, per poi cambiare ad inizio 2021).
Miranda Cosgrove (Carly), Jerry Trainor (Spencer) e Nathan Kress (Freddie), ovvero il cast originale, è stato confermato, dunque è atteso il ritorno dei beniamini delle vicende che in principio hanno visto protagonisti un gruppo di amici che creava un webcast e affrontava problemi e avventure di ogni tipo.
La serie originale, composta da 7 stagioni complessive, con protagonista Carly Shay, star del webshow che gira ogni settimana insieme ai suoi due amici Sam e Freddie, ha anche ottenuto due candidature agli Emmy Award: nel corso degli episodi molte celebrità che hanno partecipato come guest star alla serie, tra cui Michelle Obama e Ariana Grande.
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip
La serie prodotta e ideata dai The Jackal tornerà su Prime Video il 13 giugno dopo l'anteprima al 25° Comicon Napoli