Helen Mirren protagonista nello spin-off di ‘Wonder’

È stato diffuso il trailer di Wonder: White Bird lo spin-off del film tratto dal romanzo di R.J. Palacio, in cui la nonna del bullo Julian interpretata dall'attrice premio Oscar Helen Mirren racconter


Dopo avere commosso milioni di spettatori in tutto il mondo, torna la magia di Wonder, con uno spin-off tratto ancora una volta dai libri di R. J. Palacio. Il nuovo film, di cui è stato diffuso il trailer, si intitola Wonder: White Bird, è diretto da Marc Forster e si collega al film del 2017 grazie alla presenza del bullo Julian che, espulso dalla scuola, cerca di ambientarsi nel nuovo istituto.

Ma la vicenda di Julian è solo una cornice per il vero cuore del film. Sentendolo in difficoltà, infatti, la nonna lo sorprende, facendogli visita da Parigi e raccontandogli la storia della sua infanzia. Di come lei, giovane ragazza ebrea nella Francia occupata dai nazisti, fu nascosta e protetta da un compagno di classe. Di come la sensibilità e il coraggio di questo ragazzo le abbiano salvato la vita. Di quanto può essere forte il potere della gentilezza.

A interpretare la nonna è l’attrice premio Oscar Helen Mirren. Insieme a lei, nel cast troviamo Gillian Anderson, vincitrice di due Emmy e di altrettanti Golden Globe per i suoi ruoli nelle serie X-Files e The Crown.

Il film uscirà nelle sale a novembre, distribuito da Notorious Pictures.

autore
05 Luglio 2022

Uscite

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution

Uscite

‘Per il mio bene’: storia di una donna alla ricerca delle proprie origini

In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata


Ultimi aggiornamenti