Dopo avere commosso milioni di spettatori in tutto il mondo, torna la magia di Wonder, con uno spin-off tratto ancora una volta dai libri di R. J. Palacio. Il nuovo film, di cui è stato diffuso il trailer, si intitola Wonder: White Bird, è diretto da Marc Forster e si collega al film del 2017 grazie alla presenza del bullo Julian che, espulso dalla scuola, cerca di ambientarsi nel nuovo istituto.
Ma la vicenda di Julian è solo una cornice per il vero cuore del film. Sentendolo in difficoltà, infatti, la nonna lo sorprende, facendogli visita da Parigi e raccontandogli la storia della sua infanzia. Di come lei, giovane ragazza ebrea nella Francia occupata dai nazisti, fu nascosta e protetta da un compagno di classe. Di come la sensibilità e il coraggio di questo ragazzo le abbiano salvato la vita. Di quanto può essere forte il potere della gentilezza.
A interpretare la nonna è l’attrice premio Oscar Helen Mirren. Insieme a lei, nel cast troviamo Gillian Anderson, vincitrice di due Emmy e di altrettanti Golden Globe per i suoi ruoli nelle serie X-Files e The Crown.
Il film uscirà nelle sale a novembre, distribuito da Notorious Pictures.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata