Dopo 13 film, la saga cinematografica di Halloween, creata da John Carpenter nel 1978, è destinata a diventare una serie televisiva. Miramax ha, infatti, ottenuto i diritti televisivi del franchise con l’intenzione di portare sul piccolo schermo l’universo horror incentrato sull’inarrestabile serial killer Michael Myers. Lo show sarà co-prodotto insieme a Trancas International Films, gestita da Malek Akkad.
A supervisionare i progetti televisivi e anche gli eventuali nuovi capitoli cinematografici sarà Marc Helwig, a capo della sezione televisiva di Miramax, che ha dichiarato: “Non potremmo essere più entusiasti nel riportare in televisione Halloween. Siamo elettrizzati nell’espandere la nostra partnership lunga e di successo con Trancas e il brillante Malek Akkad nell’introdurre questa iconica saga in una nuova forma di narrazione e a una nuova generazione di fan”.
L’ultimo capitolo della saga è stato Halloween Ends del 2022, chiusura della trilogia con protagonista la solita Jamie Lee Curtis e diretta da David Gordon Green, regista attualmente al cinema con L’esorcista: il credente.
Al Lucca Comics & Games 2024 alcune anticipazioni della seconda stagione della serie Netflix dei record. Presenti per l'occasione il creatore Hwang Dong-hyuk, Lee Jung-jae e Wi Ha-jun
La prima stagione della serie spy thriller diretta da Alex Gabassi uscirà su Netflix il primo dicembre
Online il trailer dedicato ai prodotti televisivi del Marvel Cinematic Universe che vedremo nel prossimo anno
Nel video alcuni momenti topici della vita del campione di formula 1. Rilasciate anche le prime immagini della produzione brasiliana in arrivo sulla piattaforma dal 29 novembre