Stephen, papà afroamericano, impara a prendersi cura dei capelli di Zuri, la sua bambina, grazie ai video della moglie Angela, che si trova in ospedale a causa del cancro: il cortometraggio, premio Oscar, prendeva il titolo dal libro di Matthew A. Cherry, autore del film breve Hair Love, che ha dichirato “Sono incredibilmente eccitato nel continuare a raccontare la storia di Stephen, Angela e Zuri ed esplorare ancora di più le dinamiche di una giovane famiglia afroamericana. Non potremmo chiedere dei partner migliori rispetto a Sony Pictures Animation e HBO Max”.
Dal piccolo ma potente racconto animato, l’ispirazione per una serie tv di 12 episodi, Young Love, sempre in animazione, destinati a HBO Max e prodotti da Sony Pictures Animation, per cui Karen Rupert Toliver ha spiegato che: “Continuare la nostra partnership con Matthew Cherry, che ha un dono nell’affrontare storie significative che toccano i nostri cuori, è un privilegio. Personalmente non vedo l’ora di poter ridere e piangere con la famiglia Young”.
La serie espanderà la storia famigliare, che include anche Rocky, il loro micio: matrimonio, difficoltà dell’essere genitori, professione, dinamiche generazionali e sociali, le tematiche del progetto televisivo.
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio