Il trailer e il poster del film Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu sono stati rivelati da Prime Video.
Il cast include Lillo Petrolo e Carolina Crescentini, Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli, mentre la regia è affidata a Younuts! con Alessandro Logli come ideatore.
Il film è stato prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 6 aprile.
La trama segue la vita di Davide, un quattordicenne introverso e appassionato di videogiochi che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Davide passa le sue giornate in compagnia del suo amico Yang, cerca in ogni modo di evitare il bulletto della scuola, Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin. Tuttavia, la sua vita subisce un cambiamento drastico con l’arrivo di Martino, un attore di film di serie B che si fa passare per un esperto di arti marziali del Kung Fu per poter sopravvivere. Grazie a Martino, Davide cerca di ritrovare la fiducia in sé stesso e di superare le sue paure.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver