Apple TV+ ha presentato il trailer del film sci-fi d’azione Misteri dal profondo (The Gorge) con Miles Teller, Anya Taylor-Joy e Sigourney Weaver in arrivo il 14 febbraio.
Nel prossimo thriller Apple Original, due agenti altamente addestrati (Miles Teller e Anya Taylor-Joy) vengono incaricati di occupare le torri di guardia sui lati opposti di una gola vasta e attentamente sorvegliata, per proteggere il mondo da un male misterioso e sconosciuto che si nasconde al suo interno. I due legano a distanza, mentre cercano di rimanere vigili per difendersi da un nemico invisibile. Quando la minaccia apocalittica per l’umanità viene loro rivelata, si trovano costretti a collaborare in una prova di forza fisica e mentale per mantenere il segreto nella gola prima che sia troppo tardi.
Interpretato anche da Sigourney Weaver, Misteri dal profondo è diretto da Scott Derrickson da una sceneggiatura di Zach Dean. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance Media producono insieme alla Crooked Highway di Derrickson, C. Robert Cargill, Sherryl Clark e insieme a Zach Dean, Adam Kolbrenner e Greg Goodman. Miles Teller è produttore esecutivo.
Il sorprendente coming-of-age di Ariane Louis-Seize ha vinto il Miglior film a Venezia 2023 - Giornate degli Autori. Disponibile in streaming dal 4 febbraio
Dopo l'anteprima a Venezia 81 l'originale film sarà disponibile in esclusiva mondiale sulla piattaforma dal 13 febbraio
Disponibili in streaming Twin Peaks – Fuoco cammina con me, Twin Peaks - Il ritorno e Strade perdute
L'attrice torna a recitare dopo dieci anni accanto all'amico Jamie Foxx nella commedia d'azione Netflix per tutta la famiglia diretta da Seth Gordon