Gérard Depardieu, nuova denuncia per violenza sessuale

Secondo 'Mediapart', stavolta ad accusare l’attore francese è una scenografa che ha lavorato con lui tre anni fa sul set di 'Les volets verts'.

Gérard Depardieu, nuova denuncia per violenza sessuale

La lista si allunga.

C’è anche una scenografa nella lunga lista di accusatrici dell’attore francese Gerard Depardieu. La donna, difesa dall’avvocato Carine Durrieu-Diebolt, che già rappresenta l’attrice Charlotte Arnould, anch’essa vittima presunta di uno stupro, ha presentato una denuncia contro l’attore per una presunta violenza sessuale durante le riprese di un film a Parigi nel 2021, Les volets verts, del regista Jean Becker.

Depardieu, 75 anni, è accusato di stupro, molestie sessuali e aggressioni da più di una dozzina di donne, e lui ha sempre negato le accuse. Ma secondo il quotidiano online francese Mediapart, che pubblica la notizia, anche un’altra donna che lo ha accusato di molestie si riferiva allo stesso set, nell’agosto 2021.

Nonostante la lettera aperta firmata da 60 artisti che parlano di “linciaggio” dell’attore, dunque, la bufera continua.  E intanto anche l’attrice Anouk Grinberg ha sporto denuncia per diffamazione dopo i commenti fatti contro di lei dall’avvocato dell’attore.

autore
26 Febbraio 2024

Attori

Attori

Francesco Nuti, a Cavriglia una statua in memoria dell’attore

L'inaugurazione attesa il 31 luglio nel giardino Ardenza. Durante l'evento sarà proiettato il film Madonna che silenzio c'è stasera

Attori

Alioune Badiane: “Grazie alla recitazione ho superato la mia timidezza. Ora sogno Hollywood”

L'attore italo-senegale, 26 anni, ha recitato in inglese nelle serie internazionali Those About To Die e The Decameron. Ora è sul set di Sandokan.

Attori

Mattia Carrano: “Dopo ‘Prisma’, mi piacerebbe lavorare con Stefano Sollima”

L'attore 24enne, protagonista della serie di Prime Video dove interpreta i gemelli Andrea e Marco, pensa con positività al futuro e sogna di essere diretto dal regista romano

Attori

Alec Baldwin, archiviato il processo per omicidio colposo

L’attore, che aveva causato involontariamente la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, sul set di Rust nel 2021, ha accolto la notizie tra le lacrime, abbracciando a lungo la moglie


Ultimi aggiornamenti