Francis Ford Coppola, il regista si racconta in un’intervista su Sky

Protagonista di 'Vite - L’arte del possibile', in onda giovedì 29 febbraio alle 20:30 e su Sky Arte domenica 3 marzo alle 12.00.


Molti dei miei film che ora vengono considerati dei buoni film furono odiati dal pubblico che li vide per la prima volta”.

Parola di Francis Ford Coppola, protagonista del nuovo ciclo di Vite – L’arte del possibile, in onda su Sky TG24 giovedì 29 febbraio alle 20:30 e su Sky Arte domenica 3 marzo alle 12.00.

Spesso mi piace dire che le cose per cui si viene licenziati da giovani sono le stesse per cui si riceve un premio alla carriera quando si è vecchi”, aggiunge il regista, che si racconta al direttore del canale all news Giuseppe De Bellis per parlare di Megalopolis, il suo prossimo progetto cinematografico, e per ripercorrere le tappe di una carriera sensazionale che lo ha elevato nell’olimpo del cinema, tra ricordi, aneddoti e pensieri sul futuro.

I virgolettati dell’intervista sono alcuni tra quelli anticipati sul sito di sky tg24 

redazione
29 Febbraio 2024

TV

TV

‘C’è ancora domani’, record d’ascolti anche su Sky

L'opera prima di Paola Cortellesi è stata vista da 714mila spettatori, diventando il miglior film di Pasqua dal 2015

TV

Cristiana Capotondi, verso le “giuste stelle” con Margherita Hack

Il biopic Margherita delle stelle racconta la crescita, la formazione e la vita personale della grande scienziata. Diretto da Giulio Base, andrà in onda il 5 marzo su Rai1

TV

‘Io sono Varenne, il figlio del vento’, alla Casa del Cinema l’anteprima del docufilm

In sala lo storico driver del cavallo Giampaolo Minnucci e l’attore Luca Ward, che presta la voce a Varenne nella prima produzione originale di EQU TV, l'emittente televisiva del Masaf

TV

Sabrina Ferilli è ‘Gloria’, un’attrice al tramonto, in un film Rai

Diretto da Fausto Brizzi in tre puntate il 19, 26 e 27 febbraio su Rai1


Ultimi aggiornamenti