Fine riprese de ‘L’incredibile storia della signora del terzo piano’

Il film di Isabel Russinova&Rodolfo Martinelli Carraresi ha per protagonisti gli ‘ultimi’ gli emarginati, i perdenti: Mara, il Principe, Lyuba, il Ceceno, Mezzanota, Gianni, Alexia, Viperetta, Cicci


Sono terminate le riprese de L’incredibile storia della signora del terzo piano diretto da Isabel Russinova e Rodolfo Martinelli Carraresi che firmano anche soggetto e sceneggiatura. Si tratta di una favola nera, immersa nel  neorealismo metropolitano contemporaneo, vestita da commedia agrodolce. Mara, il Principe, Lyuba, il Ceceno, Mezzanota, Gianni, Alexia, Viperetta, Cicci, Hesediel, sono mondi diversi che si muovono nella stessa città. Loro non si conoscono, ma i loro destini s’incontrano e per 24 ore diventano parte della stessa storia: qualcuno perderà, qualcuno si annienterà, qualcuno vincerà.
Nelle note di regia gli autori spiegano che il film è “un racconto surreale che descrive però con durezza e realismo l’assurdo doloroso ma anche poetico del nostro tempo. Protagonisti sono gli ‘ultimi’ gli  emarginati, i perdenti, i diversi. Anime che si muovono tra noi ansiose, angosciate e disperate in una società che ti chiede di essere vincente e spietato. Ma forse c’è una via d’uscita…”.
Il film è una produzione Ars Millennia Production, con il patrocinio di Lucana Film Commission e MiBACT, e le musiche di Warner Chappell Music.

03 Febbraio 2016

Produzione

Produzione

‘Late Flame’, Sandra Hüller e Willem Dafoe nel cast

I due attori candidati all'Oscar saranno co-protagonisti del prossimo film diretto da Kent Jones

Produzione

‘Find Your Friends’, Bella Thorne nel thriller di Izabel Pazkad,

Annunciato il cast del film prodotto da ILBE, dove troviamo anche Helena Howard, Zion Moreno, Chloe Cherry e Sophia Ali

Produzione

‘Muori di lei’, terminate le riprese del film con Riccardo Scamarcio

Stefano Sardo dirige un noir sentimentale "sul desiderio", con Mariela Garriga e Maria Chiara Giannetta

Produzione

‘Double Booked’, Adam Scott dirige il suo primo film

L'attore di Severance interpreterà e dirigerà il suo primo lungometraggio, un thriller di vendetta al fianco di Sterling K. Brown, Zazie Beetz e Alexandra Daddario


Ultimi aggiornamenti