Film e serie da vedere l’11 dicembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Robert Pattinson è The Batman, American History X con Edward Norton, la prima visione dell’action con Bruce Willis Survive The Games, il film di animazione Paw Patrol, il documentario Vita da Rolling Stones. Ecco cosa vedere stasera in tv.

The Batman

Robert Pattinson veste i panni di The Batman, nel film del 2022 di Matt Reeves basato sull’omonimo personaggio della Dc Comics, disponibile su Netflix da oggi. L’uomo pipistrello deve vedersela con l’Enigmista, un sadico assassino seriale, che inizia a uccidere le principali figure politiche di Gotham. Batman si troverà costretto a indagare sulla corruzione in città e a mettere in discussione il passato della propria famiglia.

American History X

Iris (canale 22) propone alle 21 American History X, la storia di Derek Vinyard, un giovane skinhead neofascista uscito di prigione visibilmente cambiato, e del fratello minore Danny, che ne vuole seguire le orme. Il film diretto da Tony Kaye vede protagonisti Edward Norton, candidato per il ruolo agli Oscar nel 1999, e Edward Furlong.

Survive The Game

In prima visione su Italia1 alle 21.20 c’è l’action con Bruce Willis e Swen Temmel, Survive The Game. Un poliziotto ferito, il suo collega e un veterano dal passato travagliato si ritrovano nella condizione di dover sconfiggere una banda di trafficanti di droga in una remota fattoria.

Paw Patrol: Il Super Film

Quando un meteorite cade su Asteroid City, Ryder e i suoi amici a quattro zampe acquisiscono magicamente dei superpoteri. Skye, la più piccola, avrà la possibilità di esaudire i sogni, ma i cattivi sono pronti a colpire. Su Rakunten Tv approda la pellicola di animazione Paw Patrol: Il Super Film, secondo capitolo tratto dalla nota serie di cartoni per bambini.

Vita da Rolling Stones

Un documentario con racconti inediti sulla storia di una delle più grandi rock band del mondo, in onda su Sky Documentaries alle 21.15. Vita da Rolling Stones scava a fondo nella vita e nella carriera di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts. Il pubblico scoprirà come è nato il gruppo che ha scritto la colonna sonora della vita di milioni di persone.

Giulia Bianconi
11 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti