Film e serie da vedere il 9 luglio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 9 luglio in tv

Baarìa di Giuseppe Tornatore, Robert Redford è L’uomo che sussurrava ai cavalli, l’horror M3gan, la commedia sentimentale La dura verità, il drammatico La figlia del prigioniero. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Baarìa

Giuseppe Tornatore racconta tre generazioni di una famiglia siciliana lungo l’arco di tempo che va dal primo dopoguerra agli Anni ’80. La vicenda viene presentata attraverso la vita di Peppino, dall’infanzia all’ingresso nel Partito Comunista Italiano. Baarìa con Francesco Scianna, Margareth Madè e Lina Sastri è in onda su Cine34 alle 21.

L’uomo che sussurrava ai cavalli

Robert Redford è L’uomo che sussurrava ai cavalli nel film in onda su Canale 5 alle 21.20, tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Evans, e con una giovanissima Scarlett Johansson. Dopo che un incidente traumatizza la giovane figlia e il suo cavallo, una donna decide di portarli in una fattoria in Montana dove un guaritore riesce a calmare gli animali in modo misterioso.

M3gan

Quando Cady, 8 anni, rimane orfana, sua zia Gemma, robotica in un’azienda di giocattoli, diventa la sua tutrice. Gemma fa interagire Cady con M3gan, una bambola a grandezza naturale in grado di ascoltare e imparare. Con il passare dei giorni, però, la bambola si trasforma in qualcosa di terrificante. Jenna Davis è M3gan nell’horror disponibile su Netflix.

La dura verità

Su Nove alle 21.25 c’è la commedia sentimentale La dura verità con Katherine Heigl e Gerard Butler. La produttrice televisiva Abby, che sogna l’uomo perfetto, si scontra con l’opinionista sessista Mike. L’uomo si propone di aiutarla a conquistare il cuore di Colin, il nuovo e prestante vicino di casa della donna. 

La figlia del prigioniero

Dopo dodici anni di reclusione un uomo esce di prigione, ma si ritrova ad affrontare una serie di difficoltà prima di riuscire a rientrare in contatto con la figlia e il nipote dodicenne. Su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 c’è La figlia del prigioniero di Catherine Hardwicke con Brian Cox e Kate Beckinsale.

autore
09 Luglio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York

In The House

Film e serie da vedere il 16 luglio in tv

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, la commedia con Elio Germano e Fabio De Luigi Questione di karma, Risvegli con Robin Williams, la commedia sentimentale L'uomo perfetto, il fantascientifico in prima visione Ufo Sweden


Ultimi aggiornamenti