Film e serie da vedere il 9 giugno in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

LA NUOVA SERIE DI ZEROCALCARE

Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo. Questo mondo non mi renderà cattivo è la nuova serie animata di Zerocalcare, disponibile su Netflix. 

HOLLAND IN THE CROWDED ROOM

Il giovane Danny Sullivan viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria avvenuta a New York City nel 1979. Una serie di interrogatori condotti dalla detective Rya Goodwin ripercorre la storia di Danny, rivelando elementi del suo misterioso passato, con colpi di scena che lo porteranno a una rivelazione che cambierà la sua vita. Arriva su Apple Tv+, The Crowded Room, serie in dieci episodi con protagonista Tom Holland. Creata dal premio Oscar Akiva Goldsman, nel cast c’è anche Amanda Seyfried.

PITT IN TIBET

Su RaiMovie (canale 24) alle 21.10 Brad Pitt è il protagonista di Sette anni in Tibet, tratto da romanzo autobiografico di Heinrich Harrer. La star di Hollywood interpreta lo scalatore di montagne austriaco, che tenta di raggiungere la cima dell’Himalaya durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando si ritrova in Tibet, diventerà amico del Dalai Lama.

CARRIE & CO.

Dalla serie di successo al film. Su La5 (canale 30) alle 21.10 Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Kim Cattrall e Cynthia Nixon sono Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda in Sex and the City. Dopo anni di corteggiamento, Carrie sta per sposare il suo amato Mr Big (Chris Noth), ma non tutto va come previsto.

BLOW

Johnny Depp è George Jung, uno dei maggiori trafficanti di droga negli anni Settanta e Ottanta in America, nel film di Ted Demme, Blow. Nel crime drama biografico, basato sul romanzo di Bruce Porter, Penelope Cruz interpreta Mirtha, la donna che diventerà la moglie di Jung, dalla quale avrà Kristina. Su Iris (canale 22) alle 23.51. 

I CONSIGLI PER IL WEEKEND

Sabato 10 giugno su Rai1 alle 21.30 Paolo Genovese dirige Raoul Bova, Liz Solari, Sabrina Impacciatore, Neri Marcoré e Sergio Rubini nella commedia Sei mai stata sulla luna?, mentre su Italia 2 (canale 49) alle 23.01 c’è il primo capitolo della saga horror di Wes Craven, Scream, con Neve Campbell nei panni dell’iconica Sidney. Domenica 11 su Canale 5 alle 21.21 va in onda il film musical sulla vita di Elton John Rocketman. A interpretarlo è Taron Egerton. Su Rete4 alle 21.25 c’è Braveheart con Mel Gibson che si autodirige nel ruolo del ribelle scozzese William Wallace.

Giulia Bianconi
09 Giugno 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 12 aprile e nel weekend in tv

La seconda stagione de Il Re con Luca Zingaretti, la commedia corale francese Gli infedeli, la nuova serie con Michael Douglas Franklin, la romcom spagnola Vicini davvero, il thriller fantascientifico Risen

In The House

Film e serie da vedere l’11 aprile in tv

La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche

In The House

Film e serie da vedere il 10 aprile in tv

Franz Rogowski è Lubo, il drammatico The Burning Plain-Il confine della solitudine, la nuova serie Iwájú: City of Tomorrow, l'horror Veneciafrenia: follia e morte a Venezia, la romcom Ti va di ballare?

In The House

Film e serie da vedere il 9 aprile in tv

La commedia francese La signora delle rose, il classico di Hitchcock La finestra sul cortile, la versione di Burton del fantasy La fabbrica di cioccolato, Ridley Scott dirige Exodus-Dei e re, la romcom Palm Springs-Vivi come se non ci fosse un domani


Ultimi aggiornamenti