La nuova serie Sugar con Colin Farrell, la commedia italiana Tutta un’altra vita, Ryan Gosling è Neil Armstrong in First Man-Il primo uomo, il biopic Blow con Johnny Depp, il documentario Lato A-La storia della più grande casa discografica italiana. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.
Un enigmatico investigatore privato lotta contro i propri demoni mentre indaga sulla scomparsa dell’amata nipote di un produttore di Hollywood. Su Apple Tv+ c’è Sugar, la nuova serie con protagonista Colin Farrell, anche produttore esecutivo, creata da Mark Protosevich e diretta da Fernando Meirelles.
Su Rai2 alle 21.20 in prima visione Alessandro Pondi dirige Enrico Brignano e Ilaria Spada in Tutta un’altra vita. Gianni, tassista romano prigioniero della routine, si impossessa temporaneamente di una lussuosa villa, dando una svolta, fasulla, alla propria esistenza. I proprietari dell’immobile, però, si fanno presto vivi.
Ryan Gosling è Neil Armstrong nel pluripremiato biopic di Damien Chazelle, First Man-Il primo uomo, presentato come film di apertura della Mostra del cinema di Venezia 2018, e in onda su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Sperando di raggiungere la Luna in un decennio, la Nasa progetta una serie di missioni senza precedenti.
Johnny Depp e Penélope Cruz sono i protagonisti di Blow, in onda su Iris (canale 22) alle 21. Il biopic di Ted Demme del 2001 racconta la vera storia di George Jung che diventa, negli anni Settanta, il punto di riferimento negli USA per il traffico della cocaina colombiana per conto di Pablo Escobar. L’inarrestabile ascesa lo porta ad avere tanti soldi, ma altrettanti nemici.
Marco Giallini introduce la storia della più grande etichetta discografica italiana, accompagnando gli spettatori attraverso più di trent’anni di successi, sogni grandiosi, scommesse vinte e non, e tanta, tantissima musica. Su Rai3 alle 21.20 in prima visione c’è il documentario Lato A-La storia della più grande casa discografica italiana.
Sabato 6 aprile su Netflix c’è il biopic Elvis di Baz Luhrmann con Austin Butler nei panni del re del rock ‘n roll Presley, mentre Antonio Albanese è Cetto Laqualunque in Tutto tutto niente niente, in onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.10.
Domenica 7 aprile la commedia argentina La rapina del secolo è in onda su Rai4 (canale 21) alle 21.20. Italia1 alla stessa ora propone Jurassic World. Su Now è disponibile la miniserie britannica Mary & George con Julianne Moore.
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus
La nuova serie Dune: Prophecy, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo, il thriller Allied-Un'ombra nascosta, il dramma Romeo deve morire, il fantastico Scontro tra titani