Film e serie da vedere il 29 febbraio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 29 febbraio in tv

Il debutto al cinema di successo di Checco Zalone Cado dalle nubi, Creed II con Michael B. Jordan, la commedia fantascientifica Salto nel buio, il dramedy romantico Elsa &Fred, la nuova serie Un coro di applausi. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Cado dalle nubi

Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 propone il debutto al cinema di successo di Checco Zalone, Cado dalle nubi, diretto da Gennaro Nunziante. Checco è un giovane cantautore pugliese che sogna di sfondare nella musica. Quando viene lasciato dalla fidanzata, decide di trasferirsi a Milano, sperando che la metropoli possa offrirgli un futuro radioso.

Creed II

Rai2 alle 21.20 propone Creed II, il secondo capitolo della saga spin-off di Rocky con protagonista Michael B. Jordan. Adonis Creed accetta di sfidare Viktor, il figlio del pugile russo Ivan Drago che uccise suo padre sul ring quando lui era piccolo. Il suo allenatore Rocky Balboa (Sylvester Stallone) cercherà di fargli cambiare idea, per poi aiutarlo a battere l’avversario.

Salto nel buio

Joe Dante dirige Dennis Quaid nella commedia fantascientifica del 1987 Salto nel buio, prodotta da Steven Spielberg e in programma su Twentyseven (canale 27) alle 21.10. A causa di un disguido, un tenente dell’esercito, miniaturizzato per un esperimento, viene iniettato nel corpo di un uomo ipocondriaco.

Elsa & Fred

Shirley MacLaine e Christopher Plummer sono i protagonisti del dramedy romantico Elsa & Fred, in onda su La7d (canale 29) alle 21.30. Giunta all’età di sessanta anni, Elsa si rende conto di non essere mai riuscita a trovare il vero amore. La sua vita, però, è destinata a cambiare in seguito all’incontro con un affascinante vicino di casa.

Un coro di applausi

Una madre, un padre e un figlio che mette in discussione la natura dell’esistenza e sente la mancanza della sua vita precedente in un’arancia. Questa è la storia dei membri di una famiglia nucleare e del loro percorso nel corso di decenni mentre affrontano e sfidano loro stessi e la società in cui vivono. Su Netflix c’è la nuova serie Un coro di applausi.

autore
29 Febbraio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 luglio in tv

In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L'immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l'action romantico After The Sunset

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio e nel weekend in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York


Ultimi aggiornamenti