Film e serie da vedere il 29 agosto in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

SATURNO CONTRO 

Una storia di amore, amicizia, vita, morte, confidenze, tradimenti, delusioni, speranza. Ferzan Özpetek dirige il dramma corale, premiato nel 2007 con quattro Nastri d’argento e cinque Globi d’oro, Saturno contro. Nel cast, tra gli altri, Pierfrancersco Favino, Luca Argentero, Margherita Buy, Stefano Accorsi e Ambra Angiolini, quest’ultima vincitrice del David di Donatello come Miglior attrice non protagonista. Su La5 (canale 30) alle 21.10.

WHO IS ERIN CARTER? 

È la serie al primo posto della top ten di Netflix. Who is Erin Carter? con protagonista Evin Ahmad racconta la storia di una madre, moglie e insegnante che vive una vita da sogno come espatriata a Barcellona. Almeno così sembra, finché una rapina in un supermercato non rivela la sua vera natura di combattente. Erin non è chiaramente la persona che dice di essere, ma fino a che punto si spingerà per proteggere la propria identità?

LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI

Per riuscire a sconfiggere il malefico The Phantom, pericoloso criminale che vuole scatenare una guerra planetaria, Allan Quatermain decide di riunire alcuni dei più famosi personaggi della letteratura, come Capitan Nemo, Dorian Gray e Tom Sawyer. Nella sua ultima apparizione prima del ritiro dalle scene, Sean Connery è il protagonista de La leggenda degli uomini straordinari, in onda su Cielo (canale 26) alle 21.25. 

L’AMORE INFEDELE

Richard Gere è un marito ossessionato dal tradimento della moglie Diane Lane con il bell’artista Olivier Martinez ne L’amore infedele-Unfaithful, in programma su RaiMovie (canale 24) alle 21.10. Il thriller diretto da Adrian Lyne nel 2022 è il remake di Stéphane, una moglie infedele di Claude Chabrol.

THE NEXT THREE DAYS

Russell Crowe è un professore che studia un piano per liberare dal carcere la moglie, con il volto di Elizabeth Banks, accusata ingiustamente di omicidio. Su Rete4 alle 21.25 c’è The Next Three Days, action thriller del 2010, remake del francese Pour elle di Fred Cavayé, che vede nel cast anche Olivia Wilde e Liam Neeson.

 UN WEEKEND D’AGOSTO

Rai1 alle 23.35 propone Un weekend d’agosto, film sentimentale tedesco diretto da Esther Gronenborn con Nadja Uhl e Carlo Ljubek. Katja è una maestra elementare che vive felice con il marito e la figlia. L’incontro con un uomo cambierà completamente la sua vita.

autore
29 Agosto 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 12 luglio e nel weekend in tv

Anya Taylor-Joy è Emma, l'omaggio a Shelley Duvall con Shining, il nuovo capitolo Descendants: L’ascesa di Red, la commedia poliziesca Miss Merkel-Morte al castello, l'action Prey: La grande caccia

In The House

Film e serie da vedere l’11 luglio in tv

L'opera seconda di Marco D'Amore con Toni Servillo Caracas, il thriller con Riccardo Scamarcio Svaniti nella notte, il film premio Oscar Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Giochi di potere con Harrison Ford, l'action Chaos Walking

In The House

Film e serie da vedere il 10 luglio in tv

La commedia a episodi di e con Alberto Sordi Dove vai in vacanza?, la nuova serie mystery thriller Sunny, in prima visione Crazy & Rich, il drammatico A proposito di Henry, la seconda stagione de La prima volta

In The House

Film e serie da vedere il 9 luglio in tv

Baarìa di Giuseppe Tornatore, Robert Redford è L'uomo che sussurrava ai cavalli, l'horror M3gan, la commedia sentimentale La dura verità, il drammatico La figlia del prigioniero


Ultimi aggiornamenti