Film e serie da vedere il 27 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 27 giugno in tv

Un altro Ferragosto di Paolo Virzì, Il muro di gomma sulla strage di Ustica, la fantasy comedy in prima visione The Princess con Joey King, la commedia francese I profumi di Made Wahlberg, la serie action di fantascienza Supacell. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Un altro Ferragosto

Ventotto anni dopo la loro estate insieme, i Molino e i Mazzalupi tornano a Ventotene. Sandro è ormai in fin di vita e il figlio Altiero, imprenditore digitale, decide di invitare gli amici del padre per un’ultima estate insieme. Paolo Virzì dirige Un altro Ferragosto, sequel di Ferie d’agosto del 1996, in onda su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Anche stavolta nel cast ci sono Silvio Orlando, Laura Morante, Sabrina Ferilli e Paola Tiziana Cruciani, mentre come new entry Christian De Sica e Andrea Carpenzano.

Il muro di gomma

Marco Risi dirige un film di denuncia sul caso del volo di linea IH870 dell’allora compagnia di bandiera Itavia scomparso il 27 giugno 1980 e ritrovato nelle acque di Ustica, che portò alla morte di 81 persone. Le indagini che ne seguirono dovettero scontrarsi con una serie di inaccettabili depistaggi. Il muro di gomma con Corso Salani, Antonello Fassari e Angela Finocchiaro, è in programma su Cin34 alle 22.55.

The Princess

Rai 2 alle 21.20 in prima visione propone la fantasy action comedy The Princess con Joey King, Quando una principessa bella e volitiva si rifiuta di sposare il crudele sociopatico con cui è fidanzata, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello di suo padre.

I profumi di Madame Wahlberg

Guillaume è un autista un po’ sbadato al quale mancano pochi punti per perdere la patente. Per sfida, il suo capo lo affida a Madame Walberg, una cliente del mondo dei profumi dall’olfatto prodigioso. Emmanuelle Devos e Gregory Montel sono i protagonisti della commedia francese del 2020 di Grégory Magne, in prima visione su Rai 3 alle 21.20.

Supacell

Su Netflix approda la nuova serie britannica, tra action e fantascienza, Supacell, creata dal rapper Rapman. Cinque londinesi come tanti un giorno scoprono di avere dei superpoteri. In comune hanno che sono tutte persone di colore che abitano nella zona sud della capitale inglese. Toccherà a uno di loro riunirli per salvare la donna che ama. Con Tosin Cole e Adelayo Adedayo.

autore
27 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 16 luglio in tv

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, la commedia con Elio Germano e Fabio De Luigi Questione di karma, Risvegli con Robin Williams, la commedia sentimentale L'uomo perfetto, il fantascientifico in prima visione Ufo Sweden

In The House

Film e serie da vedere il 15 luglio in tv

La miniserie Trauma, il thriller di Oliver Stone Le belve, il cult con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet Titanic, il western Tombstone, il fantascientifico Mad Max-Interceptor

In The House

Film e serie da vedere il 12 luglio e nel weekend in tv

Anya Taylor-Joy è Emma, l'omaggio a Shelley Duvall con Shining, il nuovo capitolo Descendants: L’ascesa di Red, la commedia poliziesca Miss Merkel-Morte al castello, l'action Prey: La grande caccia

In The House

Film e serie da vedere l’11 luglio in tv

L'opera seconda di Marco D'Amore con Toni Servillo Caracas, il thriller con Riccardo Scamarcio Svaniti nella notte, il film premio Oscar Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Giochi di potere con Harrison Ford, l'action Chaos Walking


Ultimi aggiornamenti