Film e serie da vedere il 26 maggio in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

LA TANA DEL CONIGLIO

Kiefer Sutherland è un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale incastrato per omicidio da potenti forze che possono influenzare e controllare la popolazione nella nuova avvincente serie di Paramount+, Rabbit Hole. L’attore è anche produttore esecutivo di questo spy-thriller in otto episodi che parla di manipolazione ai tempi nostri ed è affiancato da Charles Dance, Meta Golding, Enid Graham, Rob Yang, Walt Klink e Jason Butler Harner. 

FINALE DI STAGIONE PER MUCCINO

Si chiude stasera A casa tutti bene, con gli ultimi due episodi della serie scritta e diretta da Gabriele Muccino, in esclusiva su Sky e in streaming solo Now, e con un cast corale, da Laura Morante a Francesco Scianna, da Simone Liberati a Silvia D’Amico. La resa dei conti è giunta per le famiglie Ristuccia e Mariani. Scossi da una morte improvvisa e stretti dalla morsa degli errori commessi, potrebbero non avere via di scampo.

IL TRADITORE

In attesa di scoprire se Marco Bellocchio vincerà qualche premio quest’anno al Festival di Cannes, dove è in concorso con Rapito, su Rai3 alle 21.20 va in onda Il traditore presentato sempre sulla Croisette tre anni fa. Al centro del film, le vicende del criminale Tommaso Buscetta, con il volto di Pierfrancesco Favino, primo pentito di mafia che consentì ai giudici Falcone e Borsellino di comprendere l’organizzazione di Cosa Nostra e di portarne i capi in tribunale.

SEVEN

Su Iris (canale 22) alle 21 Morgan Freeman e Brad Pitt sono i protagonisti del thriller del 1995 firmato David FincherSeven. I due interpretano un esperto detective vicino alla pensione e un giovane e irruento collega che si trovano a dover indagare su un serial killer, che uccide seguendo i sette peccati capitali.

WONDER

Quando l’amore della famiglia e l’amicizia aiutano a superare ogni difficoltà. Su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 va in onda Wonder, con il piccolo Jacob Tremblay, Julia Roberts e Owen Wilson. Auggie, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare la scuola per la prima volta. L’amore dei suoi genitori e di una sorella e una grande dose di coraggio lo aiutano a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di classe.

I CONSIGLI PER IL WEEKEND

Sabato 27 maggio su Rete4 alle 21.25 c’è Altrimenti ci arrabbiamo, commedia cult con Bud Spencer e Terence Hill, a bordo dell’iconico dune buggy. Su Cine34 alle 21.15, invece, c’è l’opera prima di Marco D’Amore L’immortale, film spin-off della serie di successo Gomorra, con Salvatore Esposito. Domenica 28 su Cine34 alle 21 la coppia di futuri sposi Renato Pozzetto e Gloria Guida dovranno vedersela con La casa stregata, mentre su Rai4 (canale 21) alle 21.20 Ben Affleck dirige Rosamund Pike nel thriller L’amore bugiardo-Gone Girl.

Giulia Bianconi
26 Maggio 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 febbraio in tv

Brignano, Cerlino e Pession sono i protagonisti di Una commedia pericolosa, la docu-serie con Jason Momoa On The Roam, il fantascientifico Arrival, Scarlett Johansson è La ragazza con l'orecchino di perla, il war drama Red Snake

In The House

Film e serie da vedere il 23 febbraio e nel weekend in tv

Il terzo capitolo di C'era una volta il crimine, il drammatico The Father-Nulla è come sembra, Carlo Verdone dirige e interpreta Acqua e sapone, la commedia francese Paris Pigalle, il thriller Mea Culpa. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend

In The House

Film e serie da vedere il 22 febbraio in tv

Il romantic comedy drama Sliding Doors con Gwyneth Paltrow, l'action thriller Anna di Luc Besson, il coming-of-age italiano Dolcissime, Jim Carrey è The Mask, Sigourney Weaver e Holly Hunter sono le protagoniste di Copycat-Omicidi in serie

In The House

Film e serie da vedere il 21 febbraio in tv

Il thriller con Diane Kruger e Ray Nicholson Il fuoco del peccato, la terza e ultima stagione di Star Wars: The Bad Batch, l'intenso dramma di Clint Eastwood Mystic River, il coming-of-age Un anno con Salinger, il crime thriller Colpevole d'innocenza


Ultimi aggiornamenti