Film e serie da vedere il 25 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 25 giugno in tv

La coppia De Luigi-Accorsi nella commedia 50 km all’ora, Gomorra di Matteo Garrone, In guerra con Vincent Lindon, Smutniak e Favino sono Moglie e marito, il documentario Io sono: Celine Dion. Ecco cosa vedere stasera in tv.

50 km all’ora

Su Prime Video arriva l’ultima commedia diretta da Fabio De Luigi che recita al fianco di Stefano Accorsi, 50 km all’ora. Il timido Rocco e il chiassoso Guido sono due fratelli ma non si parlano da quando il primo ha lasciato casa per girare il mondo sulle navi da crociera. La morte del padre Corrado li costringe però a riunirsi per soddisfare le sue ultime volontà.

Gomorra

Quattro storie si intrecciano per raccontare la presa della camorra sulla vita delle persone: quella del sarto Pasquale, quelle dei piccoli criminali Marco e Ciro e degli imprenditori Franco e Roberto, e quella del piccolo Totò, vittima di uno spietato sistema. La7 alle 21.15 propone Gomorra di Matteo Garrone, tratto dal libro di Roberto Saviano.

In guerra

Su Rai 5 (canale 23) alle 21.15 Vincent Lindon è il protagonista del drammatico In guerra di Stéphane Brizé. Nonostante i profitti da record e i pesanti sacrifici fatti dai lavoratori, la direzione delle aziende Perrin decide di chiudere uno stabilimento. I dipendenti decidono di combattere per salvare il proprio posto di lavoro.

Moglie e marito

Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino sono Moglie e marito nella commedia diretta da Simone Godano e in onda su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Andrea, geniale neurochirurgo, e Sofia, conduttrice televisiva, sono sposati da dieci anni, ma il loro matrimonio è in piena crisi. In seguito a un esperimento scientifico si ritrovano improvvisamente uno nel corpo dell’altra.

Io sono: Celine Dion

Irene Taylor dirige un documentario sulla vita e carriera della cantante canadese Celine Dion, esplorando i traguardi e i momenti difficili della star della musica, come la battaglia contro la sindrome della persona rigida. Io sono: Celine Dion è disponibile su Prime Video.

autore
25 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 luglio in tv

In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L'immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l'action romantico After The Sunset

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio e nel weekend in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York


Ultimi aggiornamenti