Film e serie da vedere il 24 agosto in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv 

RAGNAROK 3

Un dramma di formazione che si basa sulla mitologia scandinava, espandendola attraverso una prospettiva nuova. Arriva su Netflix la terza stagione di Ragnarok, serie ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, in Norvegia, dove alcuni abitanti potrebbero non essere chi dicono di essere. Il mondo è scosso da cambiamenti drastici come lo scioglimento dei ghiacci polari, inverni caldi e violenti diluvi. Qualcuno deve intervenire in tempo prima che accada una catastrofe.

KANDAHAR

Gerard Butler è l’agente Black Ops della CIA in Kandahar, action thriller disponibile su Prime Video. L’uomo e il suo interprete afghano devono sfuggire a forze mortali, mentre scappano dall’Iran dopo che un informatore rivela che l’agente ha distrutto un impianto nucleare.

PROVA A PRENDERMI

Steven Spielberg dirige Leonardo DiCaprio e Tom Hanks nella commedia Prova a prendermi, in onda su Twentyseven alle 21.10. Un agente dell’FBI è sulle tracce di un giovane genio del travestimento, che è riuscito ad estorcere più di sei milioni di dollari in varie frodi, impersonando di volta in volta un uomo diverso. 

THE IMITATION GAME

Su Tv2000 (canale 28) alle 20.54 c’è The Imitation Game, sulla vita del matematico inglese Alan Turing, considerato uno dei padri dell’informatica e dei moderni computer. Il film, diretto da Morten Tyldum, e con protagonista Benedict Cumberbatch, ripercorre la biografia di un genio del XX secolo fino alla sua precoce e tragica scomparsa.

SOTTO IL SOLE DI RICCIONE

Lorenzo Zurzolo, Saul Nanni, Ludovica Martino e Fotinì Peluso sono alcuni dei giovani protagonisti di Sotto il sole di Riccione, commedia generazionale diretta dagli YouNuts! e in onda su Canale 5 alle 21.21. Mentre si trovano a passare le vacanze sulle spiagge della costiera romagnola, alcuni ragazzi fanno amicizia tra loro e si innamorano. 

AIR FORCE ONE

Harrison Ford è il (fittizio) presidente degli Statu Uniti James Marshall in Air Force One, su Rete 4 alle 21.25. Durante il viaggio di ritorno da Mosca, un commando di terroristi kazaki sale a bordo dell’aereo presidenziale americano, chiedendo la liberazione di un generale russo e minacciando, in caso contrario, di uccidere un ostaggio ogni mezz’ora. Il cattivo è Gary Oldman.

WASABI

Su Cielo (canale 26) alle 21.25 c’è Wasabi, action-comedy con Jean Reno, scritto e prodotto da Luc Besson. Dopo la morte dell’ex compagna, un poliziotto francese entra in collisione con la Yakuza, mentre fa la conoscenza di una figlia che non sapeva di avere.

Giulia Bianconi
24 Agosto 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 28 febbraio in tv

Il drama francese Gangs of Paris, il thriller fantascientifico Midnight Special, il romantic drama Sommersby, il biopic Turner, la mini-docuserie American Conspiracy: Il caso Octopus

In The House

Film e serie da vedere il 27 febbraio in tv

La nuova serie Shōgun, in prima visione As Bestas: la terra della discordia di Rodrigo Sorogoyen, La moglie di Tchaikovsky di Kirill Serebrennikov, il cult di Steven Spielberg Incontri ravvicinati del terzo tipo, l'action Safe

In The House

Film e serie da vedere il 26 febbraio in tv

Brignano, Cerlino e Pession sono i protagonisti di Una commedia pericolosa, la docu-serie con Jason Momoa On The Roam, il fantascientifico Arrival, Scarlett Johansson è La ragazza con l'orecchino di perla, il war drama Red Snake

In The House

Film e serie da vedere il 23 febbraio e nel weekend in tv

Il terzo capitolo di C'era una volta il crimine, il drammatico The Father-Nulla è come sembra, Carlo Verdone dirige e interpreta Acqua e sapone, la commedia francese Paris Pigalle, il thriller Mea Culpa. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend


Ultimi aggiornamenti