Film e serie da vedere il 21 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 21 giugno in tv

Il nuovo action con Jessica Alba Trigger Warning, l’omaggio a Donald Sutherland, il documentario La bussola-Il collezionista di stelle, il film cinque volte premio Oscar Il cacciatore, la commedia di e con Carlo Verdone Al lupo! Al lupo!, il romantic drama L’amore che resta. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Trigger Warning

Jessica Alba è un’abile agente delle forze speciali, che diventa proprietaria del bar del padre dopo la sua morte improvvisa. La giovane si trova presto in conflitto con una gang violenta che imperversa nella sua città natale. Su Netflix c’è l’action drama Trigger Warning. Nel cast, Mark Webber, Jake Weary e Anthony Michael Hall.

L’omaggio a Donald Sutherland

Sky Cinema rende omaggio alla memoria di Donald Sutherland, l’acclamato attore canadese vincitore del premio Oscar alla carriera, con una programmazione dedicata. Su Sky Cinema Drama alle 21, e in streaming su Now, c’è Space Cowboys in cui l’attore canadese interpreta un ex ingegnere militare che viene coinvolto in un progetto della NASA. Disponibile on demand una collezione a lui dedicata in cui sono presenti tanti altri titoli, come la saga di Hunger Games, Ritorno a Cold Mountain e Tutti pazzi per l’oro.

La bussola-Il collezionista di stelle

In programma su Rai 3 alle 21.20 va in onda il documentario di Andrea Soldani La bussola-Il collezionista di stelle. Il film ripercorre la storia del celebre locale della Versilia La Bussola e dell’imprenditore e proprietario Sergio Bernardini, raccontato attraverso testimonianze e ricordi di artisti del locale.

Il cacciatore

Michael, Nick e Steven lavorano in un’acciaieria e ogni fine settimana passano il tempo andando a caccia. Steven sta per sposarsi e quando gli amici vengono chiamati a prestare servizio in Vietnam, organizzano una festa combinata di matrimonio e addio. La guerra li cambierà per sempre. Michael Cimino dirige Robert De Niro, Christopher Walken, John Savage e Meryl Streep ne Il cacciatore, film cinque premi Oscar nel 1979. Su Iris (canale 22) alle 23.20.

Al lupo! Al lupo!

Cine 34 alle 23.15 propone la commedia diretta da Carlo Verdone nel 1992 e con protagonisti l’attore romano, insieme a Sergio Rubini e Francesca Neri. Tre fratelli, Vanni, Gregorio e Livia scoprono che il loro padre, famoso scultore e poeta, è scomparso. Le ricerche diventano un’occasione per superare finalmente le difficoltà del loro rapporto.

L’amore che resta

Tv2000 (canale 28) alle 20.50 Mia Wasikowska e Schuyler Fisk sono i protagonisti di L’amore che resta, romantic drama di Gus Van Sant. Due ragazzi, Enoch ed Annabel, compiono insieme un duro percorso di crescita, che li conduce a elaborare una più matura consapevolezza di cosa siano e significhino amore, vita e morte.

autore
21 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 luglio in tv

In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L'immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l'action romantico After The Sunset

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio e nel weekend in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York


Ultimi aggiornamenti