Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l’indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Maschile plurale

Sequel di Maschile singolare, con Giancarlo Commare, Gianmarco Saurino e Michela Giraud, è disponibile su Prime Video la nuova commedia Maschile plurale. Tre anni dopo la morte di Denis, l’amico che li ha uniti, Antonio e Luca si ritrovano. Il primo è diventato un pasticciere di successo, l’altro ha conosciuto Tancredi. Antonio capisce di provare ancora qualcosa di importante per Luca, e gli propone di rilevare insieme il forno di famiglia che l’amico è stato costretto a vendere.

Federer-Gli ultimi dodici giorni

Documentario sulla vita e sulla carriera di uno dei tennisti che ha fatto la storia contemporanea di questo sport, Roger Federer, diretto dal regista premio Oscar Asif Kapadia e dal regista Joe Sabia, su Prime Video c’è Federer-Gli ultimi dodici giorni. Nel film ci sono anche le testimonianze di Rafael Nadal e Novak Djokovic.

Ghost

Canale 5 alle 21.20 propone Ghost, romantic drama con l’indimenticabile Patrick Swayze e Demi Moore. Sam Wheat conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly. Una sera, rientrando a casa, l’uomo resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam rimane sospeso sulla terra in versione di fantasma.

Dalida

Sveva Alviti (madrina della Mostra del cinema di Venezia 2024) è Dalida, nel biopic che vede tra gli interpreti anche Riccardo Scamarcio e Jean-Paul Rouve. La storia della celebre cantante italo francese Dalida. Il racconto della vita dell’artista, dalla nascita a Il Cairo, al matrimonio con Lucien Morisse, dal successo mondiale, alla morte avvenuta per suicidio nel 1987. Su Rai Movie (canale 24) alle 22.45.

Ribelli

Cécile De France, Audrey Lamy e Yolande Moreau sono le protagoniste della commedia francese Ribelli, in onda su Rai 3 alle 21.20. Sandra deve sbarazzarsi del cadavere di un molestatore, ucciso accidentalmente. Mentre alcune colleghe assistono alla scena, le donne scoprono una borsa piena di soldi nell’armadio del defunto.

autore
20 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York

In The House

Film e serie da vedere il 16 luglio in tv

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, la commedia con Elio Germano e Fabio De Luigi Questione di karma, Risvegli con Robin Williams, la commedia sentimentale L'uomo perfetto, il fantascientifico in prima visione Ufo Sweden


Ultimi aggiornamenti