Film e serie da vedere il 2 luglio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 2 luglio in tv

Deneuve e Binoche sono madre e figlia ne Le verità, la commedia di fantascienza Colossal, il biopic La principessa Sissi, la commedia horror Bodies Bodies Bodies, il romantic drama La scelta-The Choice. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Le verità

Catherine Deneuve e Juliette Binoche sono madre e figlia nel film franco-giapponese di Hirokazu Kore’eda, Le verità, che ha aperto la Mostra del cinema di Venezia nel 2019. La pellicola, in onda su Rai 5 (canale 23) alle 21.20, racconta del difficile rapporto tra un’acclamata stella del cinema in procinto di pubblicare la propria autobiografia e una figlia oppressa dall’ingombrante figura materna.

Colossal

Gloria, giornalista con problemi di alcolismo, lascia New York per tornare nella cittadina natale. Quando giungono notizie dall’Asia secondo le quali una gigantesca creatura sta seminando panico e distruzione, la giovane si rende conto di essere in qualche modo collegata al fenomeno. Su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 c’è Colossal, commedia di fantascienza con Anne Hathaway.

La principessa Sissi

Romy Schneider è La principessa Sissi nel biopic del 1955 diretto da Ernst Marischka, e in onda su Rai 3 alle 21.20. Il film, il primo di una trilogia, ripercorre la storia romantica e turbolenta della diciassettenne Elisabetta, detta Sissi, figlia del Granduca Massimiliano di Baviera, che sposò l’imperatore d’Austria.

Bodies Bodies Bodies 

Amandla Stenberg, Maria Bakalova e Rachel Sennott sono le protagoniste della commedia horror americana Bodies Bodies Bodies, disponibile su Netflix. Un gruppo di giovani e ricche ventenni organizza una festa in una villa in campagna. La situazione prende una piega drammatica e inaspettata quando un gioco ha un esito fatale.

La scelta-The Choice

Benjamin Walker e Teresa Palmer sono i protagonisti del romantic drama La scelta-The Choice, in programma su Canale 5 alle 21.20. Gabby è una studentessa di medicina che si trasferisce vicino al donnaiolo Travis. I due, tra alti e bassi, cominciano a frequentarsi lasciandosi travolgere da un amore appassionato. Tutto sarebbe perfetto se la ragazza non avesse già un fidanzato.

autore
02 Luglio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 16 luglio in tv

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, la commedia con Elio Germano e Fabio De Luigi Questione di karma, Risvegli con Robin Williams, la commedia sentimentale L'uomo perfetto, il fantascientifico in prima visione Ufo Sweden

In The House

Film e serie da vedere il 15 luglio in tv

La miniserie Trauma, il thriller di Oliver Stone Le belve, il cult con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet Titanic, il western Tombstone, il fantascientifico Mad Max-Interceptor

In The House

Film e serie da vedere il 12 luglio e nel weekend in tv

Anya Taylor-Joy è Emma, l'omaggio a Shelley Duvall con Shining, il nuovo capitolo Descendants: L’ascesa di Red, la commedia poliziesca Miss Merkel-Morte al castello, l'action Prey: La grande caccia

In The House

Film e serie da vedere l’11 luglio in tv

L'opera seconda di Marco D'Amore con Toni Servillo Caracas, il thriller con Riccardo Scamarcio Svaniti nella notte, il film premio Oscar Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Giochi di potere con Harrison Ford, l'action Chaos Walking


Ultimi aggiornamenti