Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l’action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Davos

In prima visione assoluta su Canale 5 alle 21.20 arrivano i primi due episodi della serie italo-tedesca Davos, tratta da una storia vera. Svizzera, Prima Guerra Mondiale. Johanna Gabathuler è una giovane infermiera che accetta l’incarico di spia per conto dei tedeschi pur di ritrovare la piccola Elli, sua figlia. Il prezzo da pagare è molto alto e i rischi molto alti, ma lei è pronta a tutto pur di ritrovare sua figlia e con lei la sua libertà.

Non preoccuparti delle piccole cose

Rai 2 alle 21.20 propone il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose diretto da Ellen S. Pressman, con Heather Locklear. Dopo la morte del marito, la scrittrice Kristine Carlson, autrice insieme a lui di best-seller, affronta le difficoltà di essere una mamma single e allo stesso tempo sente la pressione di portare avanti il marchio di famiglia.

Men in Black: International

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono Men in Black: International di F. Gary Gray, in programma su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Da sempre la Terra è stata protetta dai peggiori alieni da una organizzazione di uomini in nero. L’Agente H e l’Agente M, però, si trovano questa volta a fronteggiare un pericolo senza precedenti: una talpa nell’organizzazione.

Oggi è già domani

Harvey è un pianista jazz che vive a New York e si mantiene componendo jingle pubblicitari. Parte per Londra per il matrimonio della figlia, che si rivela essere un disastro, ma incontra Kate, di cui si innamora. Dustin Hoffman e Emma Thompson sono i protagonisti di Oggi è già domani, romantic drama in onda su Rai Movie (canale 24) alle 21.10.

We Were the Lucky Ones

Su Disney+ c’è la miniserie storica con Joey King, Logan Lerman e Hadas Yaron, We Were the Lucky Ones. Una famiglia ebrea è determinata a sopravvivere e a riunirsi dopo essere stata separata durante la Seconda Guerra Mondiale.

autore
19 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 luglio in tv

In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L'immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l'action romantico After The Sunset

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio e nel weekend in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York


Ultimi aggiornamenti