Film e serie da vedere il 16 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 16 gennaio in tv

In prima visione Tom Gun: Maverick con Tom Cruise, Valérie Lemercier dirige e interpreta Aline-La voce dell’amore, Matt Damon è il protagonista di Promised Land, il thriller tedesco Cut Off, il dramma avventuroso Edie. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Top Gun: Maverick

A pochi giorni dall’annuncio di un terzo capitolo, su Canale 5 alle 21.20 va in onda in prima visione Top Gun: Maverick, sequel di successo di Joseph Kosinski del cult del 1986 con protagonista Tom Cruise. In questo secondo film d’azione l’attore americano torna a interpretare Pete Mitchell, detto Maverick, che ancora oggi continua a superare i suoi limiti dopo essere stato per anni uno dei migliori aviatori della Marina.

Aline-La voce dell’amore

La giovane Aline cresce in Quebec in una numerosa famiglia di musicisti. Quando la sua voce d’oro viene scoperta, il produttore musicale Guy-Claude vuole fare di lei la più grande cantante del mondo. Biopic romanzato della vita di Céline Dion, su Rai1 alle 21.30 c’è Aline-La voce dell’amore, diretto e interpretato da Valérie Lemercier.

Promised Land

Steve Butler, nato e vissuto in campagna, ora è un venditore per conto della Global, compagnia del settore energetico, Deve convincere gli abitanti di una piccola cittadina agricola a vendere il loro terreno, per l’estrazione di gas naturale. Ma i cittadini, nonostante la crisi economica, si oppongono. Gus Van Sant torna a dirigere (per la quarta volta) Matt Damon in Promised Land, presentato in concorso alla Berlinale 2013 e in onda su La7 alle 22.45.

Cut Off

Durante un’autopsia, un medico forense scopre nel cadavere un biglietto con il numero di telefono di sua figlia. L’incidente diventa una corsa contro il tempo per salvare la ragazza, prossima vittima del sadico assassino. Rai4 (canale 21) alle 21.21 propone in prima visione il thriller tedesco Cut Off con Moritz Bleibtreu.

Edie

Tv2000 (canale 28) propone alle 20.58 Edie, dramma avventuroso di Simon Hunter con Sheila Hancock. Dopo la morte del marito e viste le continue pressioni della figlia per entrare in una casa di cura, l’ottantenne Edie decide di realizzare il sogno della sua vita: scalare una montagna delle Highlands scozzesi.

autore
16 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 15 luglio in tv

La miniserie Trauma, il thriller di Oliver Stone Le belve, il cult con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet Titanic, il western Tombstone, il fantascientifico Mad Max-Interceptor

In The House

Film e serie da vedere il 12 luglio e nel weekend in tv

Anya Taylor-Joy è Emma, l'omaggio a Shelley Duvall con Shining, il nuovo capitolo Descendants: L’ascesa di Red, la commedia poliziesca Miss Merkel-Morte al castello, l'action Prey: La grande caccia

In The House

Film e serie da vedere l’11 luglio in tv

L'opera seconda di Marco D'Amore con Toni Servillo Caracas, il thriller con Riccardo Scamarcio Svaniti nella notte, il film premio Oscar Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Giochi di potere con Harrison Ford, l'action Chaos Walking

In The House

Film e serie da vedere il 10 luglio in tv

La commedia a episodi di e con Alberto Sordi Dove vai in vacanza?, la nuova serie mystery thriller Sunny, in prima visione Crazy & Rich, il drammatico A proposito di Henry, la seconda stagione de La prima volta


Ultimi aggiornamenti