Film e serie da vedere il 16 febbraio e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova serie Un amore con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, l’opera prima di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, le Illusioni perdute di Xavier Giannoli, Marine Vacht è Giovane e bella, This Is Me…Now: A Love Story con Jennifer Lopez. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Un amore

Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti sono i protagonisti della nuova serie Sky Original Un amore, in onda su Sky Serie (canale 112 di Sky) alle 21.15 e in streaming su Now. Alessandro e Anna sono poco più che maggiorenni quando si incontrano durante un viaggio Interrail in Spagna, alla fine degli Anni ’90. I due si innamorano, ma le loro vite li porteranno ad allontanarsi, continuando a scriversi delle lettere per vent’anni.

Lo chiamavano Jeeg Robot

Su Rai2 va in onda alle 21.20 l’opera prima di Gabriele Mainetti, Lo chiamavano Jeeg Robot, vincitore di sette David di Donatello nel 2016. Il ladruncolo di periferia, Enzo Ceccotti, dopo essere entrato in contatto con una sostanza radioattiva, acquisisce dei superpoteri e decide di utilizzarli per combattere dei criminali pericolosi. Con Claudio Santamaria e Luca Marinelli.

Illusioni perdute

Rai3 alle 21.20 propone in prima visione Illusioni perdute di Xavier Giannoli, presentato in concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2021, con Benjamin Voisin nei panni di Lucien, un poeta sconosciuto nella Francia del XIX secolo che lascia la sua provincia per tentare la fortuna a Parigi. Abbandonato a se stesso in questa città, il giovane scopre ben presto i retroscena di un mondo dedicato alla legge del profitto.

Giovane e bella

Isabell, una studentessa di 17 anni, perde la sua verginità durante una breve storia d’amore. Quando torna a casa, inizia una vita segreta per un anno come prostituta. François Ozon dirige Marine Vacht in Giovane e bella, presentato in concorso al Festival di Cannes 2023 e in programma su Cielo (canale 26) alle 21.15.

This Is Me… Now: A Love Story

This Is Me…Now: A Love Story è un film diretto da Dave Meyers con Jennifer Lopez alle prese con un progetto cinematografico disponibile su Prime Video in concomitanza all’uscita del suo nuovo album in studio, a distanza di dieci anni dall’ultimo. Tra costumi fantastici, coreografie mozzafiato e camei di star, il film è un viaggio intimo nel cuore della star.

I consigli per il weekend

Sabato 17 febbraio su Sky Cinema Due (canale 302 di Sky) in prima tv alle 21.15 c’è La bella estate di Laura Luchetti, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Cesare Pavese, una storia di formazione di una donna che cresce e vuole scoprire se stessa con Yile Yara Vianello e Deva Cassel. Su Now c’è tutta la saga di Mission Impossibile con Tom Cruise, mentre Italia1 propone alle 21.20 il film di animazione per famiglie Cattivissimo Me.

Domenica 18 febbraio su Rai1 alle 21.25 parte la terza stagione di Màkari, liberamente tratta dai romanzi e racconti di Gaetano Savatteri, con Claudio Gioè. Su Iris (canale 22) alle 21 c’è Pulp Fiction di Quentin Tarantino, su RaiMovie (canale 24) alle 21.10 John Travolta è il boss mafioso italo-statunitense Gotti-Il primo padrino.

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 novembre e nel weekend in tv

In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation

In The House

Film e serie da vedere il 21 novembre in tv

Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre

In The House

Film e serie da vedere il 20 novembre in tv

La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies

In The House

Film e serie da vedere il 19 novembre in tv

La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus


Ultimi aggiornamenti