Film e serie da vedere il 13 settembre in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv 

ELEMENTAL

Arriva su Disney+ Elemental, ultimo film della Disney-Pixar con le voci italiane di Valentina Romani e Stefano De Martino, e il brano Per sempre ci sarò di Mr.Rain. La pellicola d’animazione racconta l’incontro tra la ragazza di fuoco Ember e il giovane di acqua Wade, in un mondo in cui elementi diversi fra loro possono convivere. Sulla piattaforma saranno disponibili anche il documentario sul making-of Quando c’è Chimica: La storia dietro Elemental e il cortometraggio dei Pixar Animation Studios L’appuntamento di Carl con l’amatissimo cane parlante Dug di Up.

THE MORNING SHOW 3

Escono su Apple TV+ i primi due episodi della terza stagione di The Morning Show, Interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Nei dieci episodi, con uscita ogni mercoledì fino all’8 novembre, il futuro della rete è messo in discussione e la lealtà dei singoli protagonisti è spinta al limite quando un gigante della tecnologia mostra interesse verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, le storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, dentro e fuori dalla redazione.

BRIAN E CHARLES

Arriva su Sky Cinema Due alle 21.15, e in streaming su NowBrian e Charles, feel-good movie di Jim Archer con David Earl e Chris Hayward, presentato al Giffoni Film Festival 2022, su una stramba storia d’amicizia. Quella tra un inventore solitario e un robot. La strampalata commedia, dallo humour britannico, prende spunto dall’omonimo cortometraggio del 2017 e prima ancora dalla live comedy ideata dai due attori protagonisti che hanno anche sviluppato il soggetto e scritto la sceneggiatura del film.

RICORDANDO BATTISTI

Rai1 alle 21.25 omaggia in prima tv il cantautore scomparso il 9 settembre di venticinque anni fa con il documentari Lucio per amico. Ricordando Battisti. Attraverso le testimonianze di chi lo ha conosciuto, tra cui Mogol,  il film ritrae Lucio Battisti come artista e come uomo.

LE MILLE VITE DI BERNARD TAPIE 

Sette episodi per ripercorrere la vita e il destino romantico, dall’ascesa dalla caduta, di Bernard Tapie, imprenditore, politico e attore, una delle figure pubbliche francesi più iconiche e controverse. Su Netflix c’è la miniserie Le mille vite di Bernard Tapie con protagonista Laurent Lafitte.

MARIA CORLEONE

Per inseguire il suo sogno di diventare stilista, Maria, proveniente da una famiglia mafiosa, si trasferisce da Palermo a Milano. Quando deve scegliere tra l’amore e il sangue della sua famiglia, non esita a propendere per le sue origini. Su Canale 5 alle prende il via alle 21.21 la nuova serie drammatica Maria Corleone con Rosa Diletta Rossi.

13 Settembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 21 giugno in tv

Il nuovo action con Jessica Alba Trigger Warning, l'omaggio a Donald Sutherland, il documentario La bussola-Il collezionista di stelle, il film cinque volte premio Oscar Il cacciatore, la commedia di e con Carlo Verdone Al lupo! Al lupo!, il romantic drama L'amore che resta

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery


Ultimi aggiornamenti