Film e serie da vedere il 13 febbraio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 13 febbraio in tv

Comandante di Edoardo De Angelis, la seconda e ultima parte della miniserie Mameli-Il ragazzo che sognò l’Italia, Hazanavicius dirige Garrel ne Il mio Godard, il romance drama Io prima di te, il fantascientifico Gemini Man di Ang Lee. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Comandante

Su Paramount+ c’è Comandante, film di apertura dell’ultima Mostra del cinema di Venezia diretto da Edoardo De Angelis. Pierfrancesco Favino veste i panni di Salvatore Todaro, a capo del sommergibile Cappellini della Regia Marina durante la seconda guerra mondiale, che dopo aver affondato un mercantile nemico decise di salvare i superstiti a bordo.

Mameli-Il ragazzo che sognò l’Italia

Su Rai1 alle 21.30 c’è la seconda e ultima parte della miniserie dedicata agli ultimi due anni di vita di Goffredo Mameli, morto a soli 21 anni durante la difesa della Repubblica Romana. Con la regia di Luca Lucini e Ago Panini, Mameli-Il ragazzo che sognò l’Italia vede protagonista Riccardo De Rinaldis Santorelli. Tra gli interpreti, anche Neri Marcorè, Lucia Mascino e Luca Ward.

Il mio Godard

Michel Hazanavicius dirige Louis Garrel ne Il mio Godard, presentato in concorso al Festival di Cannes 2017 e in onda su Rai5 (canale 23) alle 21.15. Il tormentato rapporto tra il cineasta Jean-Luc Godard e la donna che ama, Anne Wiazemsky, entrato in crisi dopo l’insuccesso di un suo film, accolto negativamente dal pubblico e dalla critica.

Io prima di te

Romance Drama con Sam Claflin e Emilia Clarke tratto dall’omonimo romanzo di Jojo Moyes, Io prima di te racconta di Louisa, ragazza che passa da un lavoro all’altro per aiutare la propria famiglia a sbarcare il lunario. Fin quando diventa la badante di Will Traynor, un giovane banchiere rimasto paralizzato a causa di un incidente subito due anni prima. Su Tv8 alle 21.35.

Gemini Man

L’assassino Henry Brogan diventa il bersaglio di un misterioso agente che sembra prevedere ogni sua mossa. Con suo stupore, l’uomo scopre presto che la persona che sta cercando di ucciderlo è lui stesso. Will Smith è Gemini Man nel film fantascientifico diretto da Ang Lee nel 2019, in programma su Canale20Mediaset alle 21.05.

autore
13 Febbraio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 luglio in tv

In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L'immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l'action romantico After The Sunset

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio e nel weekend in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York


Ultimi aggiornamenti