Film e serie da vedere il 10 luglio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 10 luglio in tv

La commedia a episodi di e con Alberto Sordi Dove vai in vacanza?, la nuova serie mystery thriller Sunny, in prima visione Crazy & Rich, il drammatico A proposito di Henry, la seconda stagione de La prima volta. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Dove vai in vacanza?

Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Paolo Villaggio e Anna Longhi sono i protagonisti della commedia in tre episodi del 1978 diretta dallo stesso Sordi con Mauro Bolognini, Dove vai in vacanza?, in onda su Cine34 alle 21. Il film racconta di un dentista che vorrebbe passare le ferie con la propria ex moglie, di un organizzatore di safari che si fa coinvolgere da una bionda in un omicidio e di una coppia di fruttivendoli romani che parte per una vacanza culturale.

Sunny

Su Apple Tv+ Rashida Jones è la protagonista e la produttrice dei primi due episodi della serie mystery thriller con atmosfere da commedia dark diretta da Lucy Tcherniak, Sunny. Suzie è una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone. La sua vita viene sconvolta quando il marito e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo. Come “consolazione” le viene dato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall’azienda elettronica del marito. Tra i due nasce un’amicizia inaspettata e insieme scopriranno l’oscura verità su ciò che è accaduto alla famiglia di Suzie.

Crazy & Rich

Rachel Chu è felice di accompagnare il proprio fidanzato di lunga data, Nick, al matrimonio della sua migliore amica a Singapore. Qui scopre che la famiglia del ragazzo è estremamente ricca e che egli viene considerato uno degli scapoli più appetibili del Paese. Rachel dovrà affrontare gelosie, parenti bizzarri e la totale disapprovazione della madre di Nick. In prima visione tv su Canale 5 alle 21.20 c’è Crazy & Rich, romcom con Constance Wu, Henry Golding, Awkwafina e MichelleYeoh. 

A proposito di Henry

Nove alle 21 ha in programma il drammatico A proposito di Henry, diretto nel 1991 da Mike Nichols e con Harrison Ford e Annette Bening. Un cinico avvocato di successo di Manhattan finisce in coma durante una rapina. Al suo risveglio, riscopre i valori umani che aveva dimenticato in nome della carriera.

La prima volta-Seconda stagione

Netflix propone la seconda stagione della serie colombiana La prima volta. Ambientata negli Anni ’70, racconta la storia di Eva e Camilo. Una ragazza misteriosa, ribelle e dalla mente aperta, e un ragazzo particolare e timido. Mentre Camilo prova a conquistarla, Eva sconvolge il mondo scolastico, insegnando ai compagni di classe tutto sul sesso, sui piaceri e sulla vita vera.

autore
10 Luglio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York

In The House

Film e serie da vedere il 16 luglio in tv

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, la commedia con Elio Germano e Fabio De Luigi Questione di karma, Risvegli con Robin Williams, la commedia sentimentale L'uomo perfetto, il fantascientifico in prima visione Ufo Sweden


Ultimi aggiornamenti