La commedia a episodi di e con Alberto Sordi Dove vai in vacanza?, la nuova serie mystery thriller Sunny, in prima visione Crazy & Rich, il drammatico A proposito di Henry, la seconda stagione de La prima volta. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Paolo Villaggio e Anna Longhi sono i protagonisti della commedia in tre episodi del 1978 diretta dallo stesso Sordi con Mauro Bolognini, Dove vai in vacanza?, in onda su Cine34 alle 21. Il film racconta di un dentista che vorrebbe passare le ferie con la propria ex moglie, di un organizzatore di safari che si fa coinvolgere da una bionda in un omicidio e di una coppia di fruttivendoli romani che parte per una vacanza culturale.
Su Apple Tv+ Rashida Jones è la protagonista e la produttrice dei primi due episodi della serie mystery thriller con atmosfere da commedia dark diretta da Lucy Tcherniak, Sunny. Suzie è una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone. La sua vita viene sconvolta quando il marito e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo. Come “consolazione” le viene dato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall’azienda elettronica del marito. Tra i due nasce un’amicizia inaspettata e insieme scopriranno l’oscura verità su ciò che è accaduto alla famiglia di Suzie.
Rachel Chu è felice di accompagnare il proprio fidanzato di lunga data, Nick, al matrimonio della sua migliore amica a Singapore. Qui scopre che la famiglia del ragazzo è estremamente ricca e che egli viene considerato uno degli scapoli più appetibili del Paese. Rachel dovrà affrontare gelosie, parenti bizzarri e la totale disapprovazione della madre di Nick. In prima visione tv su Canale 5 alle 21.20 c’è Crazy & Rich, romcom con Constance Wu, Henry Golding, Awkwafina e MichelleYeoh.
Nove alle 21 ha in programma il drammatico A proposito di Henry, diretto nel 1991 da Mike Nichols e con Harrison Ford e Annette Bening. Un cinico avvocato di successo di Manhattan finisce in coma durante una rapina. Al suo risveglio, riscopre i valori umani che aveva dimenticato in nome della carriera.
Netflix propone la seconda stagione della serie colombiana La prima volta. Ambientata negli Anni ’70, racconta la storia di Eva e Camilo. Una ragazza misteriosa, ribelle e dalla mente aperta, e un ragazzo particolare e timido. Mentre Camilo prova a conquistarla, Eva sconvolge il mondo scolastico, insegnando ai compagni di classe tutto sul sesso, sui piaceri e sulla vita vera.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River