Al momento un titolo ancora non c’è, ma sappiamo chi saranno i protagonisti del nuovo progetto scritto e diretto da David Robert Mitchell (Under the Silver Lake). Dopo l’annuncio della presenza di Anne Hathaway, oggi arriva anche la conferma dal The Hollywood Reporter dell’ingaggio di Ewan McGregor in quella che sarà una grande produzione d’avventura interamente girata in Imax.
Nel nuovo lungometraggio prodotto e distribuito da Warner Bros a budget saranno messi circa 80 milioni di dollari per la realizzazione di quello che è stato definito “un film originale per tutta la famiglia ambientato negli anni ’80 e incentrato sui dinosauri”. Per gli estimatori della saga di Jurassic Park: nessun timore, il film di Mitchell non avrà nulla a che fare con il nuovo progetto in lavorazione della Universal.
David Robert Mitchell, occupato già con la sceneggiatura e la regia del film, sarà anche il co-produttore insieme a J.J. Abrams e Hannah Minghella di Bad Robot.
Lo sceneggiatore dei primi tre film del franchise scriverà, dirigerà e produrrà il nuovo capitolo della saga con Ben Stiller e Robert De Niro
Sono in corso le riprese del film storico con Souheila Yacoub e Yale Vianello che usa filmati originali d’archivio come scenografie dentro cui si muovono attori in carne e ossa
Non si tratterò di un remake del film di Paul Verhoeven, ma di un nuovo adattamento del romanzo si Robert A. Heinlein
Il film è un thriller fantascientifico scritto da Matthew Aldrich e prodotto da Universal Pictures