Sono attivi da oggi i nuovi piani tariffari di Disney+ che prevedono prezzi più bassi per l’inserimento di inserzioni pubblicitari prima della visione dei contenuti, insieme a due opzioni senza inserzioni pubblicitarie, per offrire ai consumatori diverse tipologie di sottoscrizione oltre a una maggiore flessibilità per soddisfare le loro esigenze.
Il piano base, quello con pubblicità, costa 5,99 euro al mese, per due riproduzioni simultanee senza possibilità di download. Il secondo piano, al prezzo di 8,99 euro mensile e 89,90 annuale, permette di cedere contenuti senza pubblicità e un download fino a 10 episodi. Il terzo costa 11,99 mensile e 111,90 annuali e aggiunge la riproduzione in 4k, l’audio Dolby e quattro riproduzioni in simultanea.
Francesco Magini, VP Disney+ DTC, ha dichiarato: “Il lancio di oggi rappresenta un traguardo significativo per Disney+ in Italia, in quanto offre ai clienti la flessibilità di scegliere un piano che si adatti alle loro esigenze e al loro budget. Tutti i nostri clienti possono godere di un’ampia collezione di serie originali pluripremiate e di film di successo, tra cui The Bear, Elemental e la nostra ultima produzione originale I Leoni di Sicilia, oltre ai titoli preferiti dai fan come la seconda stagione della serie Marvel Studios Loki, I Simpson e Grey’s Anatomy.”
I nuovi piani di Disney+ rispondo a quanto da Netflix, che sperimenta con successo questa nuova formula da diversi mesi. Tra l’altro, la piattaforma rossa sta per preparare una piccola chicca per gli appassionati del binge-watching, la modalità di visione nata proprio con Netflix che prevede la visione di tutti – o quasi – gli episodi di una serie senza interruzioni. Secondo quanto riportato da “IndieWire”, Netflix incorporerà dal 2024 una riduzione degli annunci pubblicitari per gli amanti del binge-watching, consentendo a chi guarda tre episodi di fila di guardare il quarto episodio senza pubblicità.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver