Il CEO di Disney Bob Iger ha annunciato nel corso di un’intervista a Good Morning America lo sviluppo del terzo capitolo di Frozen, facendo intendere che il quarto film potrebbe essere prodotto in contemporanea dal medesimo team.
In collegamento da Disneyland Hong Kong ha dichiarato: “Frozen 3 è in lavorazione, e potrebbe esserci anche un Frozen 4 in lavorazione. Non ho molto da dire su quei film. Jen Lee, creatrice del primo Frozen e del secondo film, sta lavorando sodo con la sua squadra alla Disney Animation non solo su una, ma su due storie”. Secondo alcune indiscrezioni, Disney starebbe sviluppando anche l’idea di un live action di Frozen.
NEW: A new "Frozen 4" movie may be "in the works," @Disney CEO @RobertIger reveals! ❄️
Get the details here: https://t.co/LMUF7DsEHt pic.twitter.com/sDuNkrLr7P
— Good Morning America (@GMA) November 16, 2023
Iger si trovava al parco di Hong Kong per la cerimonia di apertura del nuovo World of Frozen, occasione perfetta per l’annuncio dei nuovi film dedicati al regno di Elsa: “Da anni nei nostri parchi creiamo questi grandi mondi coinvolgenti. Essenzialmente, sono l’incarnazione fisica di alcune delle più grandi storie che abbiamo raccontato. E, naturalmente, essendo Frozen uno dei nostri franchise più preziosi, un film di grande successo, penso che sia giusto costruire in questi parchi anche il mondo di Frozen. E’ semplicemente un posto fantastico che permette alle persone di immergersi nella storia di Frozen e di interagire con tutti i grandi personaggi dei film”.
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio