Cosa succederebbe se potessimo cancellare con un tap l’esistenza di qualcun altro?
Su Netflix il 28 giugno arriva Delete, una serie thailandese innovativa che mescola gli elementi del thriller e del dramma con una componente sovrannaturale sorprendente, ma soprattutto capace di stimolare profonde considerazioni sui legami umani e la morale. E’ uno di quei titoli che immediatamente attraggono l’attenzione grazie alla fortissima idea di base: se un semplice scatto della fotocamera del vostro telefono potesse far scomparire chiunque voi desideriate: chi scegliereste?
Aim e Lilly sono legati da un’infelice relazione extraconiugale, cercando di sfuggire da matrimoni che a loro volta li rendono infelici. Quando un misterioso telefono arriva inaspettatamente nelle mani di Lilly, i due amanti decidono di sfruttare i suoi poteri sovrannaturali per eliminare i rispettivi coniugi e iniziare una nuova vita insieme. Ma sarà davvero così semplice come sembra?
Il regista Parkpoong Wongpoong commenta: “Mescolo generi differenti ed effetti speciali, durante le riprese ho provato qualcosa di nuovo”, mentre il protagonista Nat Kitcharit sottolinea nel trailer “far sparire le persone è come ucciderle. Se fuggiamo ora, poi dovremo scappare per sempre. Immedesimarmi in questo personaggio mi ha spinto a crescere e affinare la mia arte come attore”, ha detto poi con un comunicato.
Altro attore principale Ice-Natara Nopparatayapon, che ha dichiarato: “Questa serie comprende vari elementi avvincenti. Unisce dramma intenso e sequenze d’azione genuine per creare un grande impatto”. Infine, l’attrice protagonista Fah-Sarika Sartsilpsupa ha descritto così l’esperienza di lavorare con il cast: “E’ stato fantastico collaborare con un gruppo di persone incredibilmente talentuose e laboriose”.
Il regista Sydney Sibilia si è speso in dettagli in un'intervista a 'Fanpage'. Il lavoro è in fase avanzata di scrittura e dovrebbe uscire l'anno prossimo, più o meno in questo periodo
Al Lucca Comics & Games 2024 alcune anticipazioni della seconda stagione della serie Netflix dei record. Presenti per l'occasione il creatore Hwang Dong-hyuk, Lee Jung-jae e Wi Ha-jun
La prima stagione della serie spy thriller diretta da Alex Gabassi uscirà su Netflix il primo dicembre
Online il trailer dedicato ai prodotti televisivi del Marvel Cinematic Universe che vedremo nel prossimo anno