La messa in streaming della piattaforma Disney+ nelle scorse settimane; i cortometraggi #ACasaConOlaf a fruizione libera sulle pagine social da oggi e, a quanto pare, non sono solo queste le uniche magie del periodo della House of Mouse.
Josh Gad doppia il dolcissimo e buffissimo pupazzo di neve, protagonista dei film Frozen, e Hyrum Osmond si è occupato della creazione dei corti “fatti in casa”: questi piccoli film sono stati realizzati in modalità smart working, il cui primo, Fun with Snow, è già presente sui profili social di Disney, e il prossimo sarà pubblicato domani.
Una serie settimanale, diffusa sui canali YouTube e Twitter ufficiali di Disney Animation, nata dall’idea della direttrice creativa dei Walt Disney Animation Studios, Jennifer Lee, creatrice dell’universo di ghiaccio dei film.
“Guardate questo nuovo corto digitale di @DisneyAnimation con il pupazzo di neve preferito da tutti, Olaf. Tornate anche domani per altri corti #ACasaConOlaf, creati direttamente da casa dal nostro Hyrum Osmond e doppiati, sempre da casa, da Josh Gad. #DisneyMagicMoments”, annuncia ufficialmente la casa madre, seppur non sia stato comunicato il numero complessivo dei corti pubblicati a seguire.
Gli ultimi episodi della serie antologica animata uscirà dal 22 dicembre 2024 su Disney+, uno al giorno
John Lasseter co-produce il secondo film animato di Skydance. Nel cast di voci anche Rachel Zegler, Javier Bardem e Nicole Kidman
Il regista ha confermato che la DreamWorks Animation realizzerà un secondo film d'animazione tratto dai romanzi di Peter Brown
Il film animato uscirà nelle sale dal 7 novembre distribuito da Lucky Red, che ha rilasciato il trailer