La messa in streaming della piattaforma Disney+ nelle scorse settimane; i cortometraggi #ACasaConOlaf a fruizione libera sulle pagine social da oggi e, a quanto pare, non sono solo queste le uniche magie del periodo della House of Mouse.
Josh Gad doppia il dolcissimo e buffissimo pupazzo di neve, protagonista dei film Frozen, e Hyrum Osmond si è occupato della creazione dei corti “fatti in casa”: questi piccoli film sono stati realizzati in modalità smart working, il cui primo, Fun with Snow, è già presente sui profili social di Disney, e il prossimo sarà pubblicato domani.
Una serie settimanale, diffusa sui canali YouTube e Twitter ufficiali di Disney Animation, nata dall’idea della direttrice creativa dei Walt Disney Animation Studios, Jennifer Lee, creatrice dell’universo di ghiaccio dei film.
“Guardate questo nuovo corto digitale di @DisneyAnimation con il pupazzo di neve preferito da tutti, Olaf. Tornate anche domani per altri corti #ACasaConOlaf, creati direttamente da casa dal nostro Hyrum Osmond e doppiati, sempre da casa, da Josh Gad. #DisneyMagicMoments”, annuncia ufficialmente la casa madre, seppur non sia stato comunicato il numero complessivo dei corti pubblicati a seguire.
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio