Capri, Hollywood premia Virzì

A "Ella&John- The Leasure Seeker" con Helen Mirren e Donald Sutherland andrà il premio per il miglior cast di Capri, Hollywood. Al regista toscano anche il "Master of Cinematic Art Award"


A Ella&John- The Leasure Seeker di Paolo Virzì con Helen Mirren e Donald Sutherland va il premio per il miglior cast della 22esima edizione di Capri, Hollywood che si tiene sull’isola azzurra.

Il riconoscimento per il cast del film “americano” di Paolo Virzì  sarà consegnato al regista, insignito inoltre del titolo “Master of Cinematic Art Award”, al termine della proiezione speciale aperta al pubblico al centro congressi di Capri.
Il film, che uscirà il 18 gennaio nelle sale italiane, in concorso a Venezia, racconta la storia divertente e inusuale di due coniugi ottantenni che per sfuggire alle cure mediche e restare insieme si mettono in viaggio con il loro camper.   

27 Dicembre 2017

Festival

Festival

‘La Nueva Ola’, al via il Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano

Diretta da Iris Martin-Peralta e Federico Sartori, la 17ma edizione si terrà dal 15 al 19 maggio al Cinema Barberini di Roma .

Festival

Fescaaal, ‘Some Rain Must Fall’ è il miglior film

Annunciati i premi del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. Premiata anche la co-produzione italiana A Song Of All End di Giovanni C. Lorusso

Festival

Sicilia Queer, apre ‘Problemista’ con Tilda Swinton

Presentata la 14ma edizione del Sicilia Queer Festival, in programma dal 25 maggio al 31 maggio con 74 titoli in selezione

Festival

Bellaria, Borgonzoni: “Nel 2025 in Romagna una piccola Cannes della serialità”

"Un Festival della serialità arriverà l'anno prossimo" ha annunciato il Sottosegretario alla Cultura durante la prima edizione del Premio Zefiro, ospitato nella cornice del Bellaria Film Festival


Ultimi aggiornamenti