Brividi e romanticismo in sala

Tra le poche uscite della settimana troviamo il film drammatico Secret Love e gli horror The Twin e The Slaughter dell’italiano Dario Germani


La stagione estiva si fa più calda e le uscite cinematografiche iniziano ad essere sempre più centellinate. Per attirare pubblico in sale a discapito delle spiagge si punta sulle emozioni forti. Da una parte troviamo il dramma sociale sentimentale Secret Love diretto dalla regista francese Eva Husson con Olivia Colman, Josh O’Connor, Colin Firth, Odessa Young, Glenda Jackson e Sope Dirisu.

Dall’altra si punta sul genere horror, uno dei generi più attrattivi per giovani e adolescenti. Il 20 luglio sarà possibile trovare in sala The Twin – l’altro volto del male del regista finlandese Taneli Mustonen con Teresa Palmer e Tristan Ruggeri, mentre il giorno dopo, giovedì, uscirà l’italiano The Slaughter – la mattanza di Dario Germani.

Per i più piccoli uscirà il film d’animazione tedesco diretto da Ali Samadi Ahadi Peter va sulla Luna, mentre per gli appassionati del documentario e della musica è disponibile da lunedì 18 luglio All the Streets are Silent che racconta la convergenza tra hip hop e skateboarding nel decennio ’87-’97.

autore
20 Luglio 2022

Uscite

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution

Uscite

‘Per il mio bene’: storia di una donna alla ricerca delle proprie origini

In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata


Ultimi aggiornamenti