Bridget Jones, Renée Zellweger tornerà nel quarto capitolo

Le riprese del nuovo film dovrebbero iniziare a maggio. Nel cast torneranno Colin Firth e Hugh Grant

Bridget Jones, Renée Zellweger tornerà nel quarto capitolo

Bridget Jones tornerà con una nuova avventura. Lo conferma il “Daily Mail”, che ha rivelato che le riprese del quarto capitolo della saga che ha reso celebre Renée Zellweger inizieranno a maggio. L’ultimo film del franchise britannico è stato Bridget Jones’s Baby, nel lontano 2016.

“C’era un po’ d’incertezza sul suo avvio ma il film sta arrivando. Le riprese sono già in fase di pianificazione e tutta la pre-produzione è stata organizzata – si legge sul tabloid britannico – Renée è entusiasta di riportare Bridget sullo schermo. Adora così tanto il personaggio. Ci si aspetta che la febbre di Bridget Jones travolga Londra questa primavera Bridget. “.

Colin Firth e Hugh Grant dovrebbero tornare nei rispettivi ruoli di Mark Darcy e Daniel Cleaver, per ricostituire il triangolo amoroso più celebre del cinema britannico. Il terzo film finiva, infatti, con la notizia del ritrovamento di Daniel, fino a quel momento creduto morto. Ancora non è chiaro se il film seguirà la trama del quarto libro di Helen Fielding, la creatrice del personaggio, intitolato Mad About the Boy.

Il diario di Bridget Jones, primo film del franchise, è stato un campione d’incassi nel 2001, regalando alla sua protagonista la prima candidatura all’Oscar.

autore
25 Febbraio 2024

Produzione

Produzione

Tognazzi e Izzo, al via le riprese del film su Francesca Morvillo

Primi ciak nel palermitano per il lungometraggio dedicato ai due magistrati uccisi nella strage di Capaci, che vede Ester Pantano nei panni di Morvillo. I registi all'ANSA: “raccontiamo il suo amore per Falcone e l'ideale di giustizia”

Produzione

Terence Hill, tra un anno il film su Trinità: c’è il titolo, ma resta segreto

L’annuncio dell’attore, 85 anni, che conferma: “ci sto lavorando”. Lo chiamavano Trinità, accanto al sodale Bud Spencer, usciva 54 anni fa, era il 1970

Produzione

‘After the hunt’, iniziate le riprese del nuovo film di Luca Guadagnino

Julia Roberts, Andrew Garfield, Chloe Sevigny, Ayo Edebiri: il cast dell'atteso film si scatena sui social annunciando l'inizio del set

Produzione

Ben Affleck e Matt Damon insieme in ‘RIP’

Amici da sempre, i due attori premi Oscar torneranno sul set insieme nel nuovo film Netflix diretto da Joe Carnahan


Ultimi aggiornamenti