Il presente delle “fantastiche quattro” di Sex and the City – rimaste in tre, “orfane” di Samatha (Kim Cattrall): dopo la prima stagione, Sarah Jessica Parker, Cynthua Nixon, Kristin Davis tornano protagoniste della seconda di And Just Like That… – creata e scritta da Michael Patrick King – dal 23 giugno.
Il conto alla rovescia è partito per l’attesissimo nuovo capitolo del cult: gli episodi, inediti per noi, da domani e tutti i venerdì su Sky Serie e su NOW.
Alla fine degli Anni ‘90, Sex and the City ha preso d’assalto la televisione con la sua visione originale, onesta e divertente dell’amore, delle relazioni e del sesso, guadagnando legioni di fan in tutto il mondo. 25 anni dopo, And Just Like That… torna a raccontare la vita a New York di Carrie, Charlotte e Miranda, cui si aggiungono nel nuovo capitolo diversi nuovi personaggi.
La seconda stagione di And Just Like That… chiude il capitolo del lutto di Carrie e lascia spazio alla gioia. Con il ritorno dello stilosissimo franchise, Carrie, Miranda, Charlotte e i loro amici sono pronti a godersi la rinascita. Perché anche dopo 25 anni, c’è sempre un’occasione per crescere.
Fra il cast che ritorna nei nuovi episodi anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.
Sempre disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW, inoltre, AND JUST LIKE THAT… IL DOCUMENTARIO, che a oltre 20 anni dal debutto di Sex and the City offre uno sguardo unico dietro le quinte delle riprese del nuovo capitolo And Just Like That…, includendo filmati e interviste inedite, tra cui quelle a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Con membri storici del cast e nuovi arrivati, oltre a scrittori, costumisti, produttori e troupe, questo emozionante tributo celebra il ritorno di Carrie, Charlotte e Miranda.
I produttori esecutivi della serie sono Michael Patrick King, John Melfi, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Fra gli sceneggiatori, oltre a Michael Patrick King, anche Samantha Irby, Susan Fales-Hill, Lucas Froehlich, Rachel Palmer, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. Fra i registi della nuova stagione lo stesso King, Cynthia Nixon stessa, Ry Russo-Young e Julie Rottenberg.
La serie HBO Sex and the City è stata creata da Darren Star dal romanzo Sex and the City di Candace Bushnell.
Diretta e prodotta da David O. Russell, la serie drammatica è stata acquisita da Apple TV+
Annunciato il rinnovo della serie antologica dedicata al mondo dei videogiochi, miglior debutto di sempre sulla piattaforma streaming per una serie animata
La serie interpretata e prodotta da Rebecca Ferguson è stata rinnovata da Apple TV+ per altre due stagioni prima ancora della fine della seconda
La docu-serie naturalistica I segreti degli animali permette al pubblico di guardare in maniera ravvicinata il comportamento di esemplari tanto rari quanto straordinari, 77 specie in 24 Paesi; dal 18 dicembre su Apple TV+